Davvero non riesco a capire perche' certa stampa e delle persone c'e' l'hanno tanto con coloro che cercano di sfuggire dalla fame e dalla miseria e trovare fortuna nel nostro Paese.
Rendiamocene conto siamo fortunati a vivere in Italia e dobbiamo dare una mano ha coloro che hanno meno fortuna di noi.
Aiutiamoli, non respingiamoli.
C'è chi va e c'è chi viene, il tuo italiano se n'è andato.
![]()
Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
Io direi che è ora di smetterla di diffondere certe notizie false e tendenziose ...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Bhe se non crediamo all'ANSA non so piu' a chi credere
Immigrazione: continuano gli sbarchi - Top News - ANSA.it
a me sta bene accoglierli e tutto... però il sistema italia non so quanti milioni di immigrati potrà ancora sostenere.. e questa gente deve pur mangiare
Revello - CN 353 m slm
c'era da aspettarselo. è un problema che non sarà MAI risolto, sono centinaia di anni che i popoli migrano in cerca di fortuna.
e più gli anni passano, meno i paesi "benestanti" in cui arrivano gli immigrati sono disposti ad accettarli (ricordate come venivano trattati gli immigrati italiani in USA, belgio, e molti altri paesi? ecco, ricordiamocelo quando facciamo certi discorsi).
la soluzione, sinceramente, non la so. forse non c'è e non ci sarà mai. l'unica sarebbe una distribuzione più equa della ricchezza, ma questa appunto non c'è mai stata nella storia dell'umanità e mai ci sarà.
per cui rimane solo utopia e il problema immigrazione dai paesi poveri verso quelli ricchi ci sarà SEMPRE.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Come dice Roby problema che esula dalle possibilità dei ari stati. Però, il punto è che non è possibile materialmente accogliere tutti, è questo il dramma
Io sono più indignato dell'orecchie da mercante che fa l'unione europea e gli staterelli "lontani" da questo problema, quando ci sono emergenze di sto tipo. Basterebbe che ogni stato si prendesse una parte degli immigrati, invece di buttare tutto alle spalle degli Italiani. Paesi come la Spagna e la Grecia sono i primi a farci la morale SEMPRE, ma poi guarda caso cosa costruiscono (o vogliono costruire) ? ----> http://baruda.files.wordpress.com/20...pg?w=399&h=520
Avessimo fatto noi un muro come a Ceuta? Apriti cielo, sanzioniiii, razzismooo.
L'indignazione peggiore è l'ipocrisia spicciola che molti stati seppur aderenti all'unione europea se ne sbattono altamente di sto problema, tanto alla fine ci stanno quei pirla di italiani a prendersi l'invasione.
NEVICATE CON ACCUMULO INVERNO 2011/2012
25 Gennaio 7 cm, 30 Gennaio + 01 Febbraio + 02 Febbraio = 20 cm, 10 Febbraio 9 cm
Segnalibri