Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 83
    Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Opinione su easyjet cercasi.

Ragazzi, qualcuno di voi ha mai preso easyjet come compagnia? Potete dirmi cosa ne pensate ?

Ho letto pareri discordanti a riguardo della serietà , in special modo di voli cancellati, ritardi eccessivi, severità nei bagagli a mano e visto che devo scendere a Roma...(da malpensa) volevo usare sta low cost....ma sono in dubbio
    NEVICATE CON ACCUMULO INVERNO 2011/2012
    25 Gennaio 7 cm, 30 Gennaio + 01 Febbraio + 02 Febbraio = 20 cm, 10 Febbraio 9 cm

Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Menzionato
    112 Post(s)

Predefinito Re: Opinione su easyjet cercasi.

Io ho sentito solo pareri negativi. Ma come in tutte le compagnie aeree, ti puø andare bene come male. Io proverei lo stesso.
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Menzionato
    0 Post(s)

Ci volo in media 8-10 volte l'anno con easyjet...visto che ha monopolizzato la tratta Milano-Edinburgh.
    Il mio parere sta miseramente crollando.
    Quando ho cominciato a volare con EasyJet i prezzi erano davvero vantaggiosi,il servizio molto "essenziale" (d'altronde a quei prezzi non è che si potesse chiedere di più) ed erano puntuali.
    Ora invece i prezzi sono volati alle stelle,ripeto alle stelle:dal volare con 40£ mi sono ritrovato a volare costantemente sui 80-90£.Per non parlare della puntualità,in entrambi gli aeroporti (MXP e EDI) direi che più del 50-60% delle volte si parte oltre la mezz'ora di ritardo,accampando poi le scuse più banali.
    Altro disguido che mi è capitato e che mi ha dato particolarmente fastidio è che spesso i voli (quelli meno costosi) sono carichi come i carri bestiame,naturalmente la gente mette le giacche nelle cappelliere (vietato dal regolamento) e così non c'è spazio per tutti i bagagli a mano,abbiamo dovuto imbarcare il nostro in stiva e viaggia con computer in mano,macchina fotografica al collo,obbiettivi nelle tasche,ecc.
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Vento forte L'avatar di Ilio
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Edo1990 Visualizza Messaggio
    Altro disguido che mi è capitato e che mi ha dato particolarmente fastidio è che spesso i voli (quelli meno costosi) sono carichi come i carri bestiame,naturalmente la gente mette le giacche nelle cappelliere (vietato dal regolamento) e così non c'è spazio per tutti i bagagli a mano,abbiamo dovuto imbarcare il nostro in stiva e viaggia con computer in mano,macchina fotografica al collo,obbiettivi nelle tasche,ecc.
    come ce l'hanno messe, le avrebbero dovute togliere. Così è stato diverse volte che ci sono capitato...
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ilio Visualizza Messaggio
    come ce l'hanno messe, le avrebbero dovute togliere. Così è stato diverse volte che ci sono capitato...
    eh purtroppo era già un aereo in ritardo di un'ora e mezza e non sono stati lì far alzare tutti a togliere le giacche...
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Vento fresco L'avatar di Augustano DOC
    Menzionato
    1 Post(s)

Mai volato con easyjet, preferisco pagare di più ma avere un servizio ottimo
    Stazione Meteo - Augusta (SR) - Zona Borgata Nord
    http://augustaborgatanord.altervista.org/

Brezza tesa L'avatar di carlo cantoni
    Menzionato
    0 Post(s)

Io ho volato con Easyjet solo una volta nel giugno 2007, tratta Ciampino - Parigi Orly.
    All'epoca non mi sono trovato male: flotta nuova, ottimi prezzi, l'aereo non era sovraffollato ed in quella occasione anche partenza puntuale.
    Un solo volo però non fa testo, a maggior ragione perchè sono passati circa 3 anni e mezzo.
    Adesso non so come è la situazione.

Carlo Cantoni Viterbo. Staz Davis VP2 + Davis DW6382.
    sito web: http://www.viterbonordmeteo.it/
    staz online: http://www.viterbonordmeteo.eu/WDL.html
    strumentazioni: http://www.viterbonordmeteo.it/strumentazioni.htm

Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Grazie dei consigli ragazzi. Anche io sono sempre propenso a pagare di piu' per avere un servizio ottimo (?). Il problema è che alitalia per un volo di solo andata per roma , mi chiede 200 euro !!!! Capisco che devo prenderlo tra 10 giorni, ma 23 euro easyjet contro i 200 di alitalia....insomma...., mi è venuto un colpo.
    NEVICATE CON ACCUMULO INVERNO 2011/2012
    25 Gennaio 7 cm, 30 Gennaio + 01 Febbraio + 02 Febbraio = 20 cm, 10 Febbraio 9 cm

Vento fresco L'avatar di iltempoamartina
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dok Visualizza Messaggio
    Grazie dei consigli ragazzi. Anche io sono sempre propenso a pagare di piu' per avere un servizio ottimo (?). Il problema è che alitalia per un volo di solo andata per roma , mi chiede 200 euro !!!! Capisco che devo prenderlo tra 10 giorni, ma 23 euro easyjet contro i 200 di alitalia....insomma...., mi è venuto un colpo.
    io ho viaggiato con easyjet a maggio scorso. Mi sono trovato benissimo(partenza puntuale e arrivo anche).
    A mio parere è meglio della ryanair(fosse solo per il fatto che nn stanno a cercare di venderti l'impossibile per tutta la durata del viaggio)
    Premetto che ho fatto la rotta milano mpx-bari.

Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Menzionato
    1 Post(s)

Sicurente meglio di ryanair per sentito dire da molti. Comunque come low cost ho volato solo con lauda airlines e vueling, entrambe eccezionali

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •