Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 60
    Burrasca forte L'avatar di alb
    Menzionato
    4 Post(s)

Predefinito Re: Consigli per prima auto

Citazione Originariamente Scritto da gsk Visualizza Messaggio
    Si, principalmente la userei per spostarmi a Milano! E anchio mi ero interessato su una gpl, spendendo qualcosa in più ma guadagnandoci nel lungo... il problema è appunto il limite tassativo a 5500€!
    Comunque vicino a casa mia sono sicuro che ci sono due distributori gpl, perchè mi è capitato di accompagnare mio fratello a fare il pieno di gpl alla sua lancia musa.
    Penso proprio che opterò per una grande punto gpl, qualcosa dovrei riuscirea trovare rimanendo nel budget!
    Il gpl conviene se farai almeno 10000 km all'anno. Occhio che con l'usato è probabile che tu debba mettere in conto altri soldi per la manutenzione (bombola, tubazioni e valvole) in base allo stato e all'età dell'impianto.
    Hamburg - Germania
    Occasionalmente a
    Berbenno (BG) - 630 m slm (45°81' N, 9°57' E)

Vento moderato L'avatar di gsk
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    Quanti km/anno farai?
    non ne ho idea sinceramente... la userei quando devo andare fuori milano... quindi spesso, ma non saprei proprio quanti km... quando dovrò spostarmi a milano... beh i mezzi vanno egreggiamente quindi perchè alimentare il traffico?
    Citazione Originariamente Scritto da alb Visualizza Messaggio
    Il gpl conviene se farai almeno 10000 km all'anno. Occhio che con l'usato è probabile che tu debba mettere in conto altri soldi per la manutenzione (bombola, tubazioni e valvole) in base allo stato e all'età dell'impianto.
    Oddio, 10000km l'anno per un neopatentato sono tantissimi! Ora capisco perchè mio fratello voleva a tutti i costi prendersi una gpl... fa 6 giorni su 7 90 km giornalieri per andare al lavoro tutto l'anno!
    "io son felicissimo invece, l'unico scopo per cui vivo è spento per colpa di una pila che ha avuto le mestruazioni" Cit. Nubifragio 10/09/2010

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

non ne ho idea sinceramente... la userei quando devo andare fuori milano... quindi spesso, ma non saprei proprio quanti km...
    Abbila, almeno indicativamente. Se sono qualche migliaio all'anno, ma meno di 10.000 circa, vai di benza.

Burrasca L'avatar di Beppe
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    E da lì alla Mercedes 190 il passo è breve...
    cosa CIAI cntro la 190?
    Quando batterai il mio record Frassinoro-Forte fatto con la 190, ne riparleremo................................figlUuuuuuuuuuuol o
    1h 32'

in discesa era impattibile, freni pazzeschi (S.Pellegrino Castelnuovo Garfagnana a scheggia)
    Con tante altre, dopo 2km non si frenava più(con Golf GTI ad esempio, ma anche BMW 320)

aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
    se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
    e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
    Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)

Vento moderato L'avatar di gsk
    Menzionato
    0 Post(s)

beh facciamo che per andare a scuola sono 16km (8 andare e 8 tornare) *200 giorni = 3200
    In più aggiungiamoci commissioni varie, uscite alla sera (quando i mezzi per tornare sono inesistenti) etc etc... e arriviamo a un 5000km per stare larghi... + eventuale vacanza facciamo un 6000km... quindi a quanto pare mi conviene una benzina! beh l'è mej inscì, risparmio sull'acquisto del veicolo
    "io son felicissimo invece, l'unico scopo per cui vivo è spento per colpa di una pila che ha avuto le mestruazioni" Cit. Nubifragio 10/09/2010

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Predefinito

beh facciamo che per andare a scuola sono 16km (8 andare e 8 tornare) *200 giorni = 3200
    In più aggiungiamoci commissioni varie, uscite alla sera (quando i mezzi per tornare sono inesistenti) etc etc... e arriviamo a un 5000km per stare larghi... + eventuale vacanza facciamo un 6000km... quindi a quanto pare mi conviene una benzina! beh l'è mej inscì, risparmio sull'acquisto del veicolo
    Oppure spendi uguale ma prendi qualcosa di più completo e sicuro. Mi raccomando l'ESP. :-)

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Beppe Visualizza Messaggio
    cosa CIAI cntro la 190?
    Quando batterai il mio record Frassinoro-Forte fatto con la 190, ne riparleremo................................figlUuuuuuuuuuuol o
    1h 32'

in discesa era impattibile, freni pazzeschi (S.Pellegrino Castelnuovo Garfagnana a scheggia)
    Con tante altre, dopo 2km non si frenava più(con Golf GTI ad esempio, ma anche BMW 320)
    Non hai citato i freni dell'A3!

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

non ne ho idea sinceramente... la userei quando devo andare fuori milano... quindi spesso, ma non saprei proprio quanti km... quando dovrò spostarmi a milano... beh i mezzi vanno egreggiamente quindi perchè alimentare il traffico?

Oddio, 10000km l'anno per un neopatentato sono tantissimi! Ora capisco perchè mio fratello voleva a tutti i costi prendersi una gpl... fa 6 giorni su 7 90 km giornalieri per andare al lavoro tutto l'anno!
    fidati che son nulla.
    da quando ho la patente penso di non aver mai fatto meno di 25000 km all'anno.
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Vento moderato L'avatar di Matteo C.
    Menzionato
    0 Post(s)

D'accordo con Fabrizio, io dal gennaio 2007 avrò fatto in totale non meno di 120mila km.

Burrasca L'avatar di Bellunese
    Menzionato
    0 Post(s)

Oddio, 10000km l'anno per un neopatentato sono tantissimi!
    Per quanto mi riguarda, nel primo anno di patente ne ho fatti 35.000

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •