Miseria, o siete tutti liberi professionisti, in attività già a 18 anni, oppure sono io che devo rivedere le mie misure.(frase che si presta a doppisenzi, ma che voglio sperare non venga fraintesa
)
Io uso molto poco la macchina, dato che in 3 anni scarsi ho fatto poco più di 20.000km; immaginavo che non fossi il più assiduo frequentatore della strada (ancora doppisenzi, io dico la gente è un'ossessione), ma di qui a fare tutti i vs km ce ne manca...![]()
Nei primi 3 anni di patente ricordo che avevo fatto in tutto circa 100.000 km, per poi arrivare alla media di oltre 60.000/anno intorno al 2006/2007. Adesso, anche per ragioni lavorative (non viaggio quasi più per lavoro) ne faccio circa 20/25.000 e mi sembrano una miseria.(talmente una miseria che abbandonerò presto il diesel...)
Infatti io sono a benza. E ci mancherebbe, visto la strada che percorro.
Anche a me i miei 6/8.000km annui sembrano una miseria (e lo sono), tant'è che non mi dispiacerebbe usare l'auto un po' più spesso, anche per evitare interventi di manutenzione straordinaria a causa della lunga inattività, ma non ho voglia di inquinare per niente.![]()
Una Lancia Thema 2.4 TD del 1995 color ghiaccio con 300000 km
Bastano 600 euro.... consuma poco, e almeno altri 100000 km li fa senza problemi.....
SCUSA, 8 km da casa a scuola e vorresti andarci in macchina?
pedala, ragazzo!
o mezzi pubblici, se ci sono.
io potessi evitare di usare l'auto per andare al lavoro lo farei volentierissimamente, ma non posso farlo.
quando lavoravo a 5 km da casa, usavo la bici sempre, tranne quando il clima non lo permetteva.
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Consiglio: prenditi una qualsiasi Punto di seconda mano 1.2 a benzina. Il mercato dell'usato è vastissimo e puoi trovare qualcosa di decente. Chiaro,non è una soluzione definitiva,ma a quell'età non serve altro. Ci vuole una macchina normale,non nuova,che se tra due anni tirerà le cuoia non hai da piangerci sopra.
Lou soulei nais per tuchi
vivessi e lavorassi in città non userei l'auto manco sotto tortura o proprio soltanto se non ci fosse alcuna alternativa
sia x questioni di consumo e spesa carburante, sia per stress da traffico cittadino, sia per parcheggio..
ai tempi che presi la patente andavo a scuola comunque in treno anche dopo averla presa.
oppure, verso la fine dell'anno scolastico, in bici (20 km a/r)
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
io quasi quasi verso maggio provo ad andare a padova all'università in bicicletta... dovrebbe essere fenomenale.. sono 16 km...
Io sono andato a scuola in macchina per la prima volta il giorno della maturità..
Altrimenti sempre autobus o bicicletta (ed erano più di 4km ad andare e altrettanti a tornare..). I mieimi avranno portato o preso a scuola non più di 3-4 volte e sempre per un valido motivo
Segnalibri