ma il metodo di valutazione dei concorrenti qual'è? Il televoto?
Quindi anche quest'anno saranno i bimbominkia a decidere il vincitore?
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Visto. NOn male la canzone di Max Pezzali e Davide Van der Sfoss. Non malaccio anche quella di Tricarico, intonata quasi come un mezzo inno
Io ne ho visto degli spezzoni... e devo dire che:
1) Belen alla Canalis gli può portare solo le tappine....
2) Anna Oxa si era vestita da Emo per far colpo su quel tipo di pubblico, ma mi sa che non hanno recepito.......
3) Patti Pravo aveva gli occhi come i Vampiri della Transilvania
ahahahahah
Meda (MB) 241m slm
S. Nicolò Valfurva [Forbarida] (SO) 1335m slm
nell'avatar Signor Tigro, il gatto fulmine controlla la stazione
Mia moglie sta guardando Sanremo, io sono sul computer nella stanza a fianco: è da dieci minuti che sento uno che dice BONGO e un altro che dice CUBA LIBRE, ma che cazz'è ?
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
che non si venga a dire che i ragazzi di "Amici" siano favoriti, perchè bla bla bla bla...poche balle, la canzone dei Modà/Emma è bella, ben cantata, ben interpretata...insomma ha tutte le caratteristiche per vincere il festival e quindi proporre nuovamente uno dei vincitori di "Amici" come candidato N°1 anche sul gradino più alto del podio del Festival di Sanremo...e non sarebbe uno scandalo, viste e sentite altre canzoni in gara
non mi sembrava nemmeno male la canzone di Anna Tata dal titolo un po' forte, ma nello stesso modo ma diametralmente opposto, la Sign. D'Alessio, forse sta pagando la negatività che si è creata intorno a lei dal gossip e dalla sua presenza a "X Factor" non proprio positiva...del resto sono anni ormai che si atteggia e fa la diva consumata, ma ricordiamo che ha solo 24 anni..
Ultima modifica di Fabry74; 17/02/2011 alle 08:37
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Segnalibri