Inizia oggi, vero ?!?!!?
Siete contenti, lo so.. però mi sembra giusto avere un thread (soprattutto per wizzy) dove parlare, criticare, confrontare opinioni sugli artisti, sulla sua conduzione, e via discorrendo..
P.s. io, mi vedo la partita stasera.. poi sul tubo vedo se upperanno già qualche song![]()
C'è Tricarico e il commento gialappa's su rtl 102.5
Direi che è più che passabile, come festival :D
Ultima modifica di Lucanta; 15/02/2011 alle 18:36
e io pago il canone per sta roba? meglio che non proferisca altro
ah....è iniziato San Remo?
L'ho scoperto questa mattina leggendo il giornale, tra l'altro come al solito non si parla di canzoni ma di poemiche legate agli ospiti e alla politica,
infatti anche questa volta sembrerebbe che Luca e Paolo delle Iene, hanno fatto una parodia di una canzone di Morandi, sostituendo le parole con i fatti politici....
che tristezza....
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Ieri sera sono risucito a vederlo a scapito di un po' di partita(e mi sono perso pure il gol del tottenam!), ma credetemi che quest' anno è veramente pessimo! pessimo! pessimo!
Per me sanremo cosi come è concepito è fuori dai tempi soprattutto spiace per morandi ma non è il suo mestiere! molto meglio Baudo!!ma molto meglio ! e con questo ho detto tutto.
Sanremo e morto. amen.
ahahahahahhahhahhahaha non mi aspettavo commenti diversi da questo
ogni anno è sempre "politicizzato", "scadente", "pessimo", "il peggiore di sempre", "scandaloso", "morto", "triste"![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
non l'ho visto.
avevo la riunione di condominio. decisamente + interessante.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
ah neanche io l'ho visto, avevo di meglio da fare![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
son l'unico che l'ha visto?
per essere la prima serata non mi è piaciuto.... le canzoni non sono troppo belle.
Morandi che sembra un palo sul palco, decisamente "gobbodipendente". Sempre a dire che aveva le mani sudate dall' emozione (l'avrà detto 6 milioni di volte)
Per Luca e Paolo meriterebbe un cambio di titolo per il thread "sanremo 2011 (no politica)"
Le donne se la sono cavata abbastanza bene, soprattutto (con mia sorpresa) Belen che è stata l'unica un pò più spontanea
per il resto..... nessun fiore sul palco e nessuna immagine della mia cittàmai peggio di quest'anno
Ho ascoltato per caso in radio la canzone di Luca e Paolo..
Forse un po'troppo fuori luogo ma era parecchio divertente![]()
Segnalibri