Mi piace una primavera molto variabile, specie se associata a qualche nevicata a bassa quota nella sua prima parte e a belle piogge tra aprile e maggio. Odio invece le primavere secche....![]()
a me piace la primavera primi tepori prime possibilità di fare attività all'aperto prime gite verso il mare ...insomma la primavera e l'estate tiene anche il suo fascino con belle giornate calde di sole(considerando che a volte ci sono anche bei temporali con grandine)..ogni stagione tiene il suo fascino...cmq le stagioni che preferisco di piu sono inverno ed estate il passaggio di consegne tra queste 2 stagioni non è che mi piace molto sopratutto l'autunno...considerando che cmq a marzo/aprile ci sta qualche possibilità di ondata fredda in ritardo anche se cmq farebbe solo male.
Non direi... il clima è piacevole solo di giorno ma le mattinate sono ancora freschine, ti costringono ad uscire ancora col giubbino la mattina (anche leggero, ma giubbino) e poi di giorno scoppia il caldo che ti tocca spogliarti. Molto meglio l'inverno dove fa sempre freddo o l'estate quando fa sempre caldo.
Per non parlare dell'allergia di cui non ne risento in tutte le altre stagioni...
Decisamente no...il mese peggiore è maggio, che è diventato estivo a tutti gli effetti
Tantissimo,come ogni stagione. Ogni momento dell'anno ha qualcosa da raccontare.
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Segnalibri