Amici,visto che non manca molto alla primavera metereologica,che mi dite di questo periodo?Vi piace?
Personalmente,non sono un grande amante del trimestre primaverile;preferisco di gran lunga quello autunnale.
Tuttavia,trovo marzo un mese estremamente interessante,mentre la seconda parte,con gli anticipi estivi che sono diventati molto più frequenti dal 94' in poi(anche al nord),non rientra molto nelle mie corde,con l'entrata nel semestre caldo che non mi appassiona certo...
Per niente![]()
Assolutamente più dell'autunno. Il clima piovoso e grigio, stile fumo di londra lo sopporto molto meno...
E' la mia stagione preferita purchè sia ricca di giornate dinamiche con schiarite ampie, veloci annuvolamenti e temporali. Grandine e graupel a go go
Stazione meteo Sacrofano (Roma)http://nuovosalario.altervista.org/C...antage_Pro.htm
Paolo, www.centrometeoitaliano.it
A me piace, quando però non si tinge d'Estate anticipata.
Mi divertono i rigurgiti invernali, così come l'instabilità tipica della stagione.... ma non disdegno assolutamente anche le belle gionate terse, con la Natura in risveglio ed una mitezza termica tutta da godere.
![]()
"La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"
Genny, forever.
Ciao Alex
Ultima modifica di Josh; 19/02/2011 alle 13:38
la prima quindicina di maggio e' quella che adoro di piu'
Amo quel che la natura ci da, sia buono che cattivo.
Daje co sta latitudinece l'avete nel cervello eh!
A me piace un sacco la primavera. Perché si avvicina l'estate, che è in assoluto la mia stagione preferita perché ricca di eventi, di cose da fare e mai noiosa.
Tolta la paura del caldo, che era il mio spauracchio principale in Italia... c'è solo da goderne.
Climaticamente non è invece molto interessante. Pioggia e neve fino a giugno... ma tolti i temporali, che sono la parte più divertente della stagione calda, non c'è molto da aspettare con trepidazione. Qui non arrivano fronti imponenti o peggioramenti violenti... i peggioramenti sono generalmente blandi, se paragonati a quelli italiani.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Segnalibri