Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Aiuto pet scelta Netbook

Dovrei prendere a breve un piccolo Pc portatile, un Netbook, per collegarmi ad Internet con una chiavetta USB, in soldoni la portabilità mi serve per spostarmi dalla sacca dove vivo e manca il collegamento veloce, per scaricare grossi files e magari, via GPRS, inviare i dati meteo della stazione.
    Vorrei saper sopratutto quali errori evitare in termini di So etc., la chiavetta che ho, Vodafone, si installa con WIN, ma potrei prendere la Postemobile che supporta anche Linux, ma insomma preferirei come SO Win
    Naturalmente, senza spendere un botto.
    Grazie tante!
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Aiuto pet scelta Netbook

L'asusEEE PC 1005PX SEASHELL è a dir poco grandioso per quello che ti serve e il prezzo ormai è intorno a 259 euro. Se vuoi alzare di qualità vai verso i 360 circa (sempre asus intendo). Ormai i netbook stanno avendo un crollo di prezzi, grazie all'avvento dei tablet.
    NEVICATE CON ACCUMULO INVERNO 2011/2012
    25 Gennaio 7 cm, 30 Gennaio + 01 Febbraio + 02 Febbraio = 20 cm, 10 Febbraio 9 cm

Tempesta violenta L'avatar di Tex
    Menzionato
    0 Post(s)

aspetta che esca quello della Apple...costerà 600 euro ma vuoi mettere? E' Apple ....................
    ...when the night has come
    and the land is dark
    and the moon is the only light we'll see...

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Tex Visualizza Messaggio
    aspetta che esca quello della Apple...costerà 600 euro ma vuoi mettere? E' Apple ....................
    mamma che noia con sta apple...
    spendere il triplo per vedere una mela bacata che fa le stesse identiche cose degli altri.... ah gia'.... dimenticavo. fa figo.
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    spendere il triplo per vedere una mela bacata che fa le stesse identiche cose degli altri.... ah gia'.... dimenticavo. fa figo.

Tral'altro apple si sta prendendo una sonora trambata con l'ipad2 che tra la malattia di Jobs e i vari tablet già usciti....avrà solo di nuovo la retina dello schermo Parlano già di ipad3 infatti.

I NetBook sono una tecnologia "vecchia". Il mercato dei netbook con l'avvento dei tablet ha perso il 60% solo in usa. E' ora di comprarlo , ma secondo me è un prodotto che verrà presto abbandonato dalla produzione.
    NEVICATE CON ACCUMULO INVERNO 2011/2012
    25 Gennaio 7 cm, 30 Gennaio + 01 Febbraio + 02 Febbraio = 20 cm, 10 Febbraio 9 cm

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dok Visualizza Messaggio
    Tral'altro apple si sta prendendo una sonora trambata con l'ipad2 che tra la malattia di Jobs e i vari tablet già usciti....avrà solo di nuovo la retina dello schermo Parlano già di ipad3 infatti.

I NetBook sono una tecnologia "vecchia". Il mercato dei netbook con l'avvento dei tablet ha perso il 60% solo in usa. E' ora di comprarlo , ma secondo me è un prodotto che verrà presto abbandonato dalla produzione.
    io ho ed uso spessissimo un netbook. non farei MAI cambio con un tablet per un semplicissimo motivo.... manca la tastiera... e non ditemi che il touch e' la stessa cosa. col net prendo appunti in universita', a riunioni di lavoro e lo utilizzo in viaggio. col tablet che fai oltre a navigare in internet???
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Menzionato
    4 Post(s)

Hackintosh Instructions, Hackintosh How To Guides @ Hackintosh.com

un netpc cmq dovrei farmelo anche io . pero' gli ultimi che vedo hanno le tastiere col tasto sottile e si vede il buco sotto .. mi da l'idea di una tastiera che si riempie di sporcizia ..
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

Mah,se uno deve scrivere, chiaro che si prende un portatile con tastiera, se deve sopratutto leggere e navigare, magari un Tablet.
    Io ci metto secoli a capire 'sti strumenti, i miei nipotini, meno quello piccolo, manco un anno, a 10 e 6 anni son dei fulmini
    Però se qualcosa non gli garba, lo metton da parte e se ne dimenticano.
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Burrasca L'avatar di Fabio Volcano
    Menzionato
    2 Post(s)

Vento forte L'avatar di Giuliano62
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ibibi Visualizza Messaggio
    Dovrei prendere a breve un piccolo Pc portatile, un Netbook, per collegarmi ad Internet con una chiavetta USB, in soldoni la portabilità mi serve per spostarmi dalla sacca dove vivo e manca il collegamento veloce, per scaricare grossi files e magari, via GPRS, inviare i dati meteo della stazione.
    Vorrei saper sopratutto quali errori evitare in termini di So etc., la chiavetta che ho, Vodafone, si installa con WIN, ma potrei prendere la Postemobile che supporta anche Linux, ma insomma preferirei come SO Win
    Naturalmente, senza spendere un botto.
    Grazie tante!
    Consiglio vivamente Asus eee 1015pc della serie seashell , l'ho preso per mio figlio, win7, bateria lunga durata, porte usb3,robusto e ....... tastiera con tasti di dimensioni generose.

mamma che noia sempre con ste cax.... su mac, non polemizzo vado subito al sodo, se mi trovi uno che mi fa un video con win come questo, anche se non è figo, basta che lo faccia uguale, ti porto una bottiglia di grappa veneta all'assemblea di Como !!

YouTube - Buon Natale dallo Staff di Meteonetwork HD.mov

Giuliano Nardin

Personal website www.giuliano-nardin.it
    Blog http://4giul.wordpress.com/
    Stazione meteo di Treporti www.meteo-treporti.it
    www.venezia-meteo.net

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi