...e che hanno le tre celle?
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
ora vedo, non è che abbia bisogno di autonomie stellari. Casomai prendo altre batterie...ciao e grazie della segnalazione,
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Consiglio vivamente Asus eee 1015pc della serie seashell , l'ho preso per mio figlio, win7, bateria lunga durata, porte usb3,robusto e ....... tastiera con tasti di dimensioni generose.
mamma che noia sempre con ste cax.... su mac, non polemizzo vado subito al sodo, se mi trovi uno che mi fa un video con win come questo, anche se non è figo, basta che lo faccia uguale, ti porto una bottiglia di grappa veneta all'assemblea di Como !!
YouTube - Buon Natale dallo Staff di Meteonetwork HD.mov
Giuliano Nardin
Personal website www.giuliano-nardin.it
Blog http://4giul.wordpress.com/
Stazione meteo di Treporti www.meteo-treporti.it
www.venezia-meteo.net
ma che centra????
stavamo parlando di un pc per navigare qua e la e scrivere una mail all'occorrenza. basterebbe anche il processore del vic20....... e mi si consiglia un mac da almeno 600 euro???? siamo seri!
il mac l'ho consigliato pure io al CR per determinate esigenze..... ma mi pare un po' diverso.
tu comunque la grappa portala![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Si in effeti hai ragione, il mac e una macchina che la si usa principalmente per gestire programmi di grafica ed usarla solo per navigare sarebbe un pò un controsenso, però diamo a ( Cesare quel che è di Cesare ) non paragoniamo un mac con il pc e un pò come voler paragonare una Davis e un Oregon e anche queste 2 fanno le stesse cose.
Asus eee 1005pc! Ce l'ha la mia ragazza e va benissimo. Una volta tolto di mezzo quel polmone di Win XP home e messo su Ubuntu è diventato anche veloce.
![]()
Segnalibri