Beh però ho letto thread teleconettivi appasionati, con dispute di alto livello, fino a pochi giorni fa nella stanza generale. Io non metto bocca perché "ubi mayor minor cessat", rischierei di dire stronzate.![]()
Però le carte le commento tutti i giorni nella stanza dei centrali, non mi sembra il caso di tediare i nazionali su come l'eventuale spiffero freddo potrebbe arricciare dal Rodano per investire la parte settentrionale della Toscana.
Poi io e te Giorgio siamo più bravi a raccontare eventi storici che a prevedere quelli futuri e lì non mi tiro indietro.
![]()
Ora, posso anche essere d'accordo in linea di principio, ma ...
Non è che l'apertura di un live sia esclusiva di qualche forumista o protetto da copyright da parte di altri.
Ergo, visto che non ci sono vincoli nè tecnici nè legali se si sente la mancanza di un topic perchè non aprirlo in prima persona?
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Io proporrei che i no-longer possano aprire thread qui in agorà, affinché possano scrivere qualsiasi minchiata sulle Tcl, Qbo, Scan+++, Nao, Miao, Cisl, Uil e Ggil.![]()
Intanto quella roba fa un west shift di 6000 km e nevica a New York, oppure a est e nevica a Tokio, oppure a sud e nevica a Città del Capo.
Segnalibri