Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 47

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Burrasca L'avatar di giorgio
    Menzionato
    61 Post(s)

Predefinito Re: Ritrovato morto Daniel Busetti

Citazione Originariamente Scritto da Valgerola Visualizza Messaggio
    La cosa più beffarda è che non è andato lui di sua spontanea volontà in ospedale a farsi medicare ma bensì è stata una pattuglia dei Carabinieri che vedendolo vagare su una statale nei pressi di Ivrea lo ha fermato e lo ha accompagnato al pronto soccorso (ovviamente anche i Carabinieri non sapevano nulla che era scomparso dato che appunto la notizia non era ancora stata diffusa!!!).

da Diego.
    Grazie Diego, grazie a tutti.
    Ciao Giorgio, Grande Astigiano.

...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)

Burrasca L'avatar di alaska63
    Castel S. Pietro Sabino (RI) - 365 mt. slm
    Menzionato
    1 Post(s)

Storia tristissima...
    Riposi in pace, un abbraccio alla sua famiglia.
    Ciao papà...

Brezza leggera
    Menzionato
    0 Post(s)

Ecco cosa vuol dire puntare il dito e parlare sempre di mostri, assassini, pirati, e quant'altro...

RIP

Menzionato
    61 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lucanta Visualizza Messaggio
    Ecco cosa vuol dire puntare il dito e parlare sempre di mostri, assassini, pirati, e quant'altro...

RIP
    Cosa c'entra questa affermazione?

Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Menzionato
    162 Post(s)

Mi dispiace moltissimo,non fraintendetemi.. però scusate eh.. hanno tentato DI TUTTO per prenderlo,gli hanno anche lasciato da mangiare,gli hanno detto che non era successo nulla di grave (cioè la verità),hanno tentato in tutti i modi di riprenderlo e salvargli la vita e lui ha fatto DI TUTTO per non farsi trovare fino a morire di stenti..cioè..non mi sembra tanto logico..
    Lou soulei nais per tuchi

Menzionato
    61 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Mi dispiace moltissimo,non fraintendetemi.. però scusate eh.. hanno tentato DI TUTTO per prenderlo,gli hanno anche lasciato da mangiare,gli hanno detto che non era successo nulla di grave (cioè la verità),hanno tentato in tutti i modi di riprenderlo e salvargli la vita e lui ha fatto DI TUTTO per non farsi trovare fino a morire di stenti..cioè..non mi sembra tanto logico..
    Da cosa ti deriva tanta sicurezza nelle tue affermazioni?

Da quello che abbiamo sentito suii giornali e mezzi di informazione tanto vituperati?

Io continuo a d essere dubbioso che si sia fatto di tutto per salvarlo anche se ho avuto una risposta molto precisa in merito da Roby che conosce bene la zona.

2 settimane fa ho visto con i miei occhi morire un signore che era adagiato su una panchina in centro a Chivasso in attesa di un'ambulanza che è arrivata solo 30 minuti dopo.
    Dico a chivasso (30 mila abitanti) si può morire così?
    Possibile che tra tutti i curiosi non ci fosse uno che avesse avuto la capacità, ma soprattutto il coraggio di rischiare sul suo, andando oltre le stupide regole della burocrazia e magari salvare la vita di un uomo di 57 anni?
    Oramai siamo un popolo debole, che vive solo "per pararsi il culo" da rischi reali o solo paventati.

scusate lo sfogo, ma ogni sera mi rivedo il viso di quel ragazzo e non riesco a prendere sonno perchè in un certo senso mi sento colpevole anch'io.
    Poter salvare la vita o aiutare qualcuno credo sia uno dei più bei doni che la vita possa darti.

riposa in pace angioletto!
    Ultima modifica di giorgio; 04/03/2011 alle 00:23

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da giorgio Visualizza Messaggio
    In effetti è un po' fuori luogo

Brezza leggera
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da giorgio Visualizza Messaggio
    Ecco, prima che si scateni il finimondo.

C'entra. O meglio, c'entrerebbe.
    Ma questo non è il luogo per affrontare una discussione di questo tipo.
    Troppa contingenza. E tirare in ballo persone defunte usandole come riferimento mi ha sempre fatto tristezza.

Son io che faccio il solito errore di voler riassumere il mio intricato ed organico pensiero in una sola frase.

Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lucanta Visualizza Messaggio
    Ecco, prima che si scateni il finimondo.

C'entra. O meglio, c'entrerebbe.
    Ma questo non è il luogo per affrontare una discussione di questo tipo.
    Troppa contingenza. E tirare in ballo persone defunte usandole come riferimento mi ha sempre fatto tristezza.

Son io che faccio il solito errore di voler riassumere il mio intricato ed organico pensiero in una sola frase.
    se ti può far piacere l'ho capita, alla perfezione. e ti quoto, perchè la capisco. la politica della paura in tv. solo più stragi e giovani bastardi drogati senza ideali e stupratori, lui per la paura di essere messo alla ghigliottina dai mass media è morto così.
    sono sicuro che non avesse capito di non aver provocato la strage ed ha portato avanti il suo pensiero fino in fondo.
    non c'è più fiducia nella giustizia, perchè in fondo di giustizia ce n'è davvero più poca....
    Nuovo target 20-21/1/20xx (dovra pur accadere qualcosa in quelle date nei prossimi 89 anni)

Vento fresco L'avatar di ibibi
    Menzionato
    0 Post(s)

Per dire qualcosa di preciso su questo tristssimo caso, ripeto che questo ragazzo mi fa una grandissima pena e pietà, bisognerebbe conoscere esattamente come era uscito dall'incidente....
    Io ho seguito parecchia gente incappata in incidenti anche non sanguinosi o tremendi, diciamo, che dopo non erano più gli stessi di prima.
    Penso che fra paura, senso di colpa per non aver evitato l'incidente, per non aver riportato la macchina intatta a casa, per i feriti a bordo, e sopratutto spesso per danni magari al cervello ed altro, insomma: non sono più quelli di prima.
    Lo shock da incidente può essere una cosa seria e grave, anche se apparentemente non ci sono ferite, si cammina, si mangia, si è all'aspetto quasi quelli di prima.
    Ma, ripeto, bisognerebbe poter capire come era rimasto traumatizzato questo ragazzo.....
    bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •