si, mi pare appunto che ci sia una grandissima voglia in giro di trovare sempre il mostro nell'altro, e mai in noi stessi,Beh bisogna vedere la situazione. Se uno si mette alla guida ubriaco o sotto droghe investe 3 ragazzine e fugge è un conto.
Se uno in condizioni magari di buio o comunque di scarsa visibilità, nonostante si sia messo alla guida in condizioni ottimali, causa qualche distrazione fatale di troppo investe qualcuno, e magari si ferma per soccorrerlo è tutto un altro conto.
Insomma perchè fare di tutt'un'erba un fascio. Ci sono pirati e mostri, e ci sono persone che commettono errori e ne soffrono.
E la frattura fra una bella gita in auto e il dopo incidente, per un ragazzo che magari non si è posto neanche la questione, può essere sconvolgente, e non considerare le cose giustissime che tu dici. Ciao!
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
Segnalibri