Iniziamo.
Stamattina esco presto di casa per evitare disagi con il parziale sciopero dei mezzi (a Roma lo avevano revocato i confederali, ma non gli autonomi), arrivo all'università e dopo qualche chiacchiera vado in bliblioteca per studiare (dato che non avevo niente di particolare d a fare). A mattinata molto tarda scendo in laboratorio di analitica, dove sono in tesi con la nuova professoressa di ambientale (non è stata mia docente, ma ho scelto lei per la tesi).
Fin qui nulla di strano. Lei quando sono arrivato non c'era, accendo il PC (uno di quelli del laboratorio) come da procedura. Monto l'attrezzatura, uno scambio breve con la prof che nel frattempo era arrivata, faccio partire la prima misura e non parte, provo a chiudere il programma e non ci riesco, la prof non ci riesce nemmeno lei, s'era fatta intanto ora di pranzo, allora io vado e la prof dice che ci pensa lei a vedere il PC. Fatto il pranzo (la mensa è a 2 fermate di autobus, l'attesa è stata un po' più lunga del solito causa sciopero ma vabbè), ritorno al laboratorio, la prof die che il programma è impallato, si era scoperto che non avevo collegato il pC a un sensore di misura (una piccola dimenticanza che ha fatto impallare tutto), viene chiamata un'altra professoressa che opera nello stesso laboratorio (le 2 mi tranquillizzano dicendo che non è niente di irreparabile), niente, per oggi salta, non si fa niente (dovevo trattare con una soluzione qualche decina di elettrodi stampabili), allora decido epr il rientro a casa, arrivato all'Anagnina la metropolitana è chiusa e sono le 15:30, allora devo tornare indietro e mi sono rimesso in bliblioteca a studiare e leggere un libro di astronomia, riesco verso le 17:30, l'autobus arriva, ci monto io e non riesce più a ripartire, bisogna quindi attendere il successivo. Sul metrò mi chiedevo che altro accadesse, ma per fortuna non era successo altro
Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.Le mie foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/
Il mio fotoalbum:
http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Ho solo raccontato una giornata leggermente storta come talvolta si fa. Spero che il programma al PC siano riuscite a sistemarlo le professoresse, perchè se no ci sarebbe una postazione in meno epr lavorare (tra docenti, assistenti e soprattuto tesisti il laboratorio è ora ababstanza affollato)
Si vede che non hai mai visto le giornate in cui ti vanno DAVVERO storte le cose... altro che ste cosette :D
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Oggi è stata una bella giornata storta. Mi sveglio con giramenti di testa e conati di vomito, forse effetto ritardato di una bevuta eccessiva fatta ieri sera in condizioni di salute non perfettissime (ancora semiinfluenzato). Ho guidato da Napoli a Formia con ripetuta sensazione di vomito lungo il tragitto. Ora sono su un letto molle (le molle del letto si sono smollate) circondato da libri e quaderno per un esame imminente, una copertina sulla schiena come un vecchio malato. Voglia zero di studiare
http://golfodigaeta.altervista.org/
Webcam Formia su http://www.meteoliri.it/#!prettyPhoto/10/
Stazione meteo http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILAZIOFO2
Segnalibri