Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Giornata di oggi

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Giornata di oggi

Iniziamo.
    Stamattina esco presto di casa per evitare disagi con il parziale sciopero dei mezzi (a Roma lo avevano revocato i confederali, ma non gli autonomi), arrivo all'università e dopo qualche chiacchiera vado in bliblioteca per studiare (dato che non avevo niente di particolare d a fare). A mattinata molto tarda scendo in laboratorio di analitica, dove sono in tesi con la nuova professoressa di ambientale (non è stata mia docente, ma ho scelto lei per la tesi).
    Fin qui nulla di strano. Lei quando sono arrivato non c'era, accendo il PC (uno di quelli del laboratorio) come da procedura. Monto l'attrezzatura, uno scambio breve con la prof che nel frattempo era arrivata, faccio partire la prima misura e non parte, provo a chiudere il programma e non ci riesco, la prof non ci riesce nemmeno lei, s'era fatta intanto ora di pranzo, allora io vado e la prof dice che ci pensa lei a vedere il PC. Fatto il pranzo (la mensa è a 2 fermate di autobus, l'attesa è stata un po' più lunga del solito causa sciopero ma vabbè), ritorno al laboratorio, la prof die che il programma è impallato, si era scoperto che non avevo collegato il pC a un sensore di misura (una piccola dimenticanza che ha fatto impallare tutto), viene chiamata un'altra professoressa che opera nello stesso laboratorio (le 2 mi tranquillizzano dicendo che non è niente di irreparabile), niente, per oggi salta, non si fa niente (dovevo trattare con una soluzione qualche decina di elettrodi stampabili), allora decido epr il rientro a casa, arrivato all'Anagnina la metropolitana è chiusa e sono le 15:30, allora devo tornare indietro e mi sono rimesso in bliblioteca a studiare e leggere un libro di astronomia, riesco verso le 17:30, l'autobus arriva, ci monto io e non riesce più a ripartire, bisogna quindi attendere il successivo. Sul metrò mi chiedevo che altro accadesse, ma per fortuna non era successo altro

Burrasca L'avatar di the_pise
    Menzionato
    3 Post(s)

Predefinito Re: Giornata di oggi

Citazione Originariamente Scritto da Stefano De C. Visualizza Messaggio
    ...Sul metrò mi chiedevo che altro accadesse, ma per fortuna non era successo altro

nulla: giusto un terremoto catastrofico con annessa onda di tsunami...
    cosa sono i nostri piccoli contrattempi quotidiani?
    Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
    Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.

Le mie foto su Flickr:
    http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/

Il mio fotoalbum:
    http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da the_pise Visualizza Messaggio

nulla: giusto un terremoto catastrofico con annessa onda di tsunami...
    cosa sono i nostri piccoli contrattempi quotidiani?
    Sì, del terremto sapevo e mi tenevo costantemente informato, mica non sapevo

Burrasca forte L'avatar di leonex
    Menzionato
    12 Post(s)

Non ho capito se il senso del post è un thread a te dedicato a mò di diario quotidiano o meno.. perchè sennò io.. direi.. STI CAZZI ! ! !
    Ultima modifica di leonex; 12/03/2011 alle 13:55

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da leonex Visualizza Messaggio
    Non ho capito se il senso del post è un thread a te dedicato a mò di diario quotidiano o meno.. perchè sennò io.. dire.. STI CAZZI ! ! !
    quoto il leonex.
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Ho solo raccontato una giornata leggermente storta come talvolta si fa. Spero che il programma al PC siano riuscite a sistemarlo le professoresse, perchè se no ci sarebbe una postazione in meno epr lavorare (tra docenti, assistenti e soprattuto tesisti il laboratorio è ora ababstanza affollato)

Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Menzionato
    112 Post(s)

Si vede che non hai mai visto le giornate in cui ti vanno DAVVERO storte le cose... altro che ste cosette :D
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Menzionato
    1 Post(s)

Oggi è stata una bella giornata storta. Mi sveglio con giramenti di testa e conati di vomito, forse effetto ritardato di una bevuta eccessiva fatta ieri sera in condizioni di salute non perfettissime (ancora semiinfluenzato). Ho guidato da Napoli a Formia con ripetuta sensazione di vomito lungo il tragitto. Ora sono su un letto molle (le molle del letto si sono smollate) circondato da libri e quaderno per un esame imminente, una copertina sulla schiena come un vecchio malato. Voglia zero di studiare

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fenrir Visualizza Messaggio
    Si vede che non hai mai visto le giornate in cui ti vanno DAVVERO storte le cose... altro che ste cosette :D
    Uh che noia che siete! Lo so bene no c'è bisogno che me lo dica. L'unica cosa un po' grossa è il PC, psero che siano riuscite a riparalro, perchè se no non possono lavorarci la settimana prox nemmeno altri tesisti o docenti

Banned L'avatar di Thor
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fenrir Visualizza Messaggio
    Vive in Italia, al massimo possono andare maluccio.
    In Norvegia sì che sono cazzi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •