http://napoli.repubblica.it/cronaca/...8/?ref=HREC2-3
assurdo come anche i ragazzi delle superiori ormai usino cocaina, in gita poi!!
io ricordo che quando ero al liceo la massima trasgressione era portare in gita qualche alcolico e poi tra l'altro neanche tutti bevevamo...![]()
Capirai, a scuola mia una sigaretta fumata al bagno da un mio compagno di classe creò uno scandalo senza precedenti, ancora ho i brividi per il casino successo. Ho 34 anni ma mi viene da dire "altri tempi".
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
fenrir, forse intendi alle medie... qui stiamo parlando di un ragazzo di 20 anni...
ai miei tempi, ho fatto le superiori tra il 75 e l'80, c'era il boom delle droghe, almeno il 20-25 % degli studenti degli ultimi anni delle superiori ne faceva uso, l'alcool poi quasi tutti...
secondo me adesso sono di meno, c'è più consapevolezza, ai tempi era una moda e non si sapeva granchè sui rischi, si era ai primordi, e l'aids non c'era...
ora però ci sono sti mix micidiali di pasticche, pasticconi e miscugli vari...
![]()
+ che altro ai tempi la "coca" era un droga un po' da ricchi.
da noi giravano le classiche canne e chilum.
quelli che si lanciavano su cose + pesanti eran relativamente pochi e generalmente quelli + benestanti. le pasticche eran praticamente sconosciute.
gia' dopo le superiori l'uso di coca era + frequente.
mi e' capitato di vederne girare spesso nelle discoteche.
oggi da quel che si legge la "coca" e' diventata abbastanza "economica" quindi maggiormente diffusa.. insieme al resto delle schifezze che si sentono in tv.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
La trasgressione (di vario genere) alle gite scolastiche c'è sempre stata fin da quando frequentavo io il liceo, sicuramente però non la droga.
Mi sono sbronzato, ho fumato qualche sigaretta (mai fumato in vita mia sia prima che dopo), abbiamo fatto qualche passaggio pericoloso fra i balconi dell'hotel dove alloggiavamo per raggiungere le stanze delle ragazze ma non abbiamo mai varcato quel limite da cui poi era impossibile tornare indietro.
Condoglianze alla famiglia del ragazzo.
Ciao papà...
Shit happens.
Segnalibri