sono rimasto senza internet per 2 anni piuttosto che avere ancora a che fare con quei....meglio che taccio come li chiamo quelli di Telecom.
Poi è arrivata fastweb e finora non ho avuto il minimo problema,vediamo se me la son gufata ora![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Alla fine credo che sia questione di fortuna.
Al di la dei soldi, credo che incida molto il servizio....Una volta che si sta bene, non si vuole cambiare, anche a costo di pagare di più,
proprio perchè si sa quel che si lascia, ma non si sa quel che si trova....con quello che si sente in giro poi....
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
sul fatto della fortuna concordo in toto...nel mio caso però ne hanno fatte davvero di tutti i colori,2 anni senza il minimo problema,al primo salto di linea ho lasciato correre,può succedere,poi connessioni di pochi minuti una o 2 volte al mese,sono andato avanti 5 mesi tra telefonate e interventi inesistenti,quando giustamente ho voluto parlare con un responsabile per sfogarmi mi è stato risposto pure in modo seccato "ma lei qualche connessione l'ha fatta quindi deve pagare l'intero canone" dopo quella gli ho detto di staccare tutto perchè io non chiedo elemosina a nessuno e soprattutto sono abituato a pagare per servizi efficienti,non per prese per i fondelli.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri