dormiamo in camere separate quindi non ho potuto avere contatto nella notte, l'ho saputo quasi indirettamente mentre la sera dopo discutevano a tavola..
sono stato io, ricordandomi del sogno, sentendo il discorso a domandare..
dove ti faceva male la pancia?
-Si
eh, me l'ero sognato..
Anch'io sono molto scettico su tutte le cose ma quando almeno parzialmente le provi di persona cambi parere
Marco Fioschini
L'oscurità cela quel che di giorno puoi vedere. La luce cela quel che di notte puoi ammirare: l'immenso.
si ho capito ciò che vuoi dire,
il fatto è che se si dorme bene e profondamente, si può avere un dolore reale e intanto sognare il dolore stesso, ma senza riuscire a svegliarsi.
A me tempo fa mi era capitato sul divano di addormentarmi con un braccio messo male, e ho sognato che mi stavo ferendo proprio il braccio cadendo da una moto ,
fino a che mi sono svegliato con l'arto tutto "informicolato".
Più che altro ogni tanto (fortunatamente molto raramente),mi capita di svegliarmi sentendomi quasi soffocare...devo alzarmi magari bere un sorso d'acqua e addirittura aprire una finestra (anche in pieno inverno) per cercare di respirare....una sensazione davvero brutta.
Mi sembra però tutto "mentale" in quanto se mi calmo (ci vuole un pò) ,quando torno a dormire , riesco a prendere sonno senza problemi,
se invece continuo a pensare a questa cosa appena mi rimetto nel letto mi torna la sensazione di soffocamento.....
spero di non essermela tirata....![]()
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Segnalibri