io nn me lo ricordavo anzi credo proprio di nn averlo mai visto . Nel mondo ci vorrebbe tanta gente così ..
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Mai visto, purtroppo l'effetto (fortissimo, per altro) e' durato per quei 6 minuti, questa e' la dura realta'. Letto con una convinzione e passione di pochi.
...chat con James Reynolds, www.typhoonfury.com
Always looking at the sky...James says:
http://www.wmo.int/pages/mediacentre...nfo_58_en.html
Simone says:
holy s**t....
James says:
now that's something I'd like to film!!
già . il filmato è del 92 ma nn ne avevo mai sentito notizia ( o almeno nn ricordo ) . probabilmente saranno parole che qualcuno le ha scritto ma chi ascolta penso rimanga un bel po a pensare .. e ovviamente dal 92 a oggi quelle parole sono state un buco nell'acqua .
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Simone says:
holy s**t....
James says:
Di certo mi sembra una bambina eccezionale....o strumentalizzata...perchè quel piglio a 12 anni è quasi innaturale...
Una cosa è certa: tutto quel che disse era ed è realtà.
Purtroppo c'è un passaggio totalmente vero,quando parla di ciò che insegna all'asilo,al comportarsi bene ed al rispetto altrui...
Beh,non serve l'ONU per applicare questo principio fondamentale.
Come non serve l'ONU per essere meno avidi ed un pò più riconoscenti verso il prossimo.
Naturalmente i piani alti del mondo dovrebbero essere d'esempio e sarebbe cosa giusta una politica economica più attaccata alla morale che al profitto...
Però anche noi qualcosa possiamo fare....e quando vedo in prima persona gli ******* che girano allora concretizzo che il mondo attuale è quello che ci meritiamo.
Inutile far chiacchiere e commuoversi o aspettare sempre e comunque i cambiamenti dall'alto...
fare la differenziata,fare un gesto d'amicizia nei confronti di un amico,essere coerenti,provare a fare qualcosa di buono...
Altrimenti a che minchia serve la propria vita?
Ad usare il pc,a studiare,a trovare lavoro e farsi i cazzi propri?????????
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Già visto.
Un immenso minestrone di luoghi comuni, tutti molto belli nella teoria ma poco realistici.
A fare discorsi utopistici ci vogliono tre secondi, alle foreste con le farfalle e i pesci con i tumori ho dovuto smettere per non farmi venire la nausea.
La signorina, se davvero è lei che ha scritto tutta quella roba, si faccia un bel giro tra i responsabili di tutte quelle cose che "non vanno", come dice lei, e si chieda se esiste un modo sostenibile e delle RISORSE per raggiungere i suoi obiettivi e nel contempo sostenere un'intera umanità in crescita, evoluzione, che ha bisogno di spazio e, ancora una volta, risorse. E' una classica figlia di genitori che vorrebbero che le galline ruspassero nelle aie con le contadine col cappello di paglia che gli danno il grano e poi non si rendono conto che ci sono miliardi di persone che devono mangiare e che non possono permettersi altro che il pollo di batteria.
Intervento bello per strappare la lacrimuccia alla massa, pessimo per il suo totale distacco dalla realtà.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
Anche a me ha dato fastidio. Ma non il 1°, il post n° 6. Sarà anche intelligente ma di una aridità sublime.
Cosa c'è di nauseante in quello che ha detto la ragazzina? Sperare in una società che non sfrutti, che non sia, per la maggior parte, dedicata a fregare o depredare il prossimo, è vomitevole? Chiedere che si faccia più attenzione a quelle cose è sbagliato? Ha forse negato che ci devono essere polli in batteria?
Ricordiamoci che tutti i popoli cosiddetti primitivi che vivevano dei prodotti raccolti o cacciati, vivevano la loro esistenza con serenità. I problemi sono arrivati quando è venuto il civile che ha detto "perchè faticate così per raccogliere qualche frutto o cacciare gli animali? Fate come noi: buttate via tutte questa erba e questi alberi e metteteci una bella piantagione intensiva che produce di più, io vi do gli attrezzi per lavorare; non vi preoccupate per il pagamento: mi pagherete con quello che produrrete." Non mi risulta che nessun africano, aborigeno, indiano d'America ecc. sia andato di sua iniziativa a chiedere di progredire, anzi in generale tutti hanno cercato di resistere.
Ora nessuno, a parte una piccolissima % di persone, pensa che sia fattibile e conveniente ritornare a qui tempi ma un mondo più a "misura d'uomo" (con questa espressione intendo riassumere una marea di argomenti) non credo sia una disgrazia.
Ciao
Marco Pietroni
Montemarciano An
Mi sembra che sei te un po' fuori dalla realta'. La sostenibilita' potrebbe esistere eccome, senza aspettare altri 100 anni nuove energie e quant'altro, anche con la tecnologia odierna. Basterebbe avere leader con i controcazzi capaci di cambiare le cose e coinvolgere tutti in un cambio radicale del modo di vivere. Purtroppo la vera realta' e' che questi leader mancano o non gli viene dato aiuto per metterli dove dovrebbero stare: al comando. E quando ci arrivano, vengono affogati nella m... ehm, burocrazia.
Simone says:
holy s**t....
James says:
In ogni caso ottima public speaking, considerata l'età.![]()
Segnalibri