Tornando in tema, visto che tra un pò si arriverà a fare 30Km/l con i triturbo....
La serie 1 cabrio per me è 100 volte meglio delle altre serie 1..parlo di linea,di bellezza...è stupenda...for me!
Per altro in queste due colorazioni mi piace...ma di combinazioni ce ne sono tante...
In particolare mi piacciono i cerchi....quelli a 5 razze-stella non mi fanno impazzire...mi danno idea di tamarro...mi piace di più il cerchio più fitto, "più pieno"...tranne
eccezioni...Non è che la serie 3 coupè con i cerchi a stella faccia schifo eh...![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
La Serie 1 Cabrio (e anche Coupè) la trovo davvero brutta, con quel retro sgraziato. Non c'è paragone con la linearità della 3, ad esempio.![]()
De gustibus..per me è bellissima e la coda ci sta bene nella Cabrio mentre nerlla Coupè mi piace di meno.
Mi piace anche la A3 Cabrio ma meno....e trovo molto bella la Eos.
Altro esempio è la Brera coupè e spider....la Spider è un'altra macchina....
Ma cmq son gusti...o piace o è inutile...
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Sono d'accordo anch'io, ma tex aveva detto che è meglio delle altre 1 non di tutte le BMW del mondo.
E devo dire che la resa in quella foto non è male (a proposito: "non mi fanno impazzire" per quei cerchi è un eufemismo all'n-esima potenza).
Resta da vedere come si "comporta" dal vivo ...
P.S.
Vedo che poi ha integrato includendo la 3 ...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Segnalibri