dopo Mentana, il Colonnello..... davvero ottimo per la 7.
Potremo rivederlo in tv
finalmente!
You have to be trusted by the people that you lie to. Pink fLOYD
Forza Colonello,stiamo con lei!!!!![]()
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Ma perchè cos'è successo? Io non so nulla: so solo che da tempo su canale 5 vedo spesso la donna, qualche volta suo figlio e raramente galbiati. Perchè?
Stazione Meteo Mirandola-Modena (Ponte Alto)
No burian, no party!
Aspetto Weikoff e l'Orso da anni: il 2016 sarà quello giusto!
Mi scuso se non lo sapevo. Ma non seguo sempre il forum! Licenziato dal CEM? Ma è uno scherzo??? Per non andare offotopic, mi potete dare un link del topic dove se ne è parlato? Grazie!
Stazione Meteo Mirandola-Modena (Ponte Alto)
No burian, no party!
Aspetto Weikoff e l'Orso da anni: il 2016 sarà quello giusto!
in merito alla vicenda mi permetto di pubblicare delle sue dichiarazioni
Giuliacci dice: “Mi hanno cacciato perché ho detto la mia sulle ragazzine mandate in onda al posto dei professionisti delle previsioni: servono solo ad attirare uomini arrapati. I titoli e la laurea in fisica non sono un accessorio”. Il metereologo continua dicendo: “Non è che mi sono dato alla fuga così volontariamente. Ho esternato su Facebook dicendo che a mio giudizio l’uso delle meteorine in qualche maniera danneggiava la professionalità del meteorologo, dei meteorologi come me laureati in fisica, che per trent’anni tutto sommato hanno dato molto alla meteorologia, che hanno reso questa scienza molto vicina alla scienza. Dopo trenta, quarant’anni di questa attività vedo comparire delle figure, belle ragazze senz’altro, che però non sono laureate in fisica, non sono quindi meteorologi professionisti, questa cosa mi è dispiaciuta enormemente e ho esternato. E sono stato consigliato di andarmene”.
Il riferimento alle meteorine lanciate da Emilio Fede è ovvio e l’amarezza di un professionista del suo calibro è evidente. Essere licenziato per far posto a delle ragazze la cui massima preoccupazione è quella di evitare l’umidità per non rovinare l’acconciatura fa davvero male.E se poi si pensa al caso Ruby che ha coinvolto anche Fede, il rammarico di Mario Giuliacci è condivisivile.
La notizia positiva è che Mr. Meteo torna in tv e precisamente su La7.
fonte: Mediaset licenzia Giuliacci: Non volevo le meteorine e ora vado su La7 | Tv Fanpage
Mi permetto di dire, che schifo! Complimenti al colonnello Giuliacci che a differenza del sig. Corazzon (del quale non metto in dubbio le sue qualità da professionista qual'è) ha imposto i suoi limiti. E' davvero miserabile quello che fa Mediaset, i metereologi sono diventati degli oggetti, cosi come la figura della donna, che tanto dicono a Striscia e a Matrix che gli altri utilizzano in modo improprio ma che loro stessi ugual uso ne fanno. La7 si migliora da sempre, prima con Mentana, ora con Giuliacci, a gonfie vele!
E' uno schifo! Questa vicenda è comunque la punta di un iceberg in continua deriva! Meno male che lo rivediamo su La7! E come mai suo figlio rimane a mediaset?
Stazione Meteo Mirandola-Modena (Ponte Alto)
No burian, no party!
Aspetto Weikoff e l'Orso da anni: il 2016 sarà quello giusto!
A la 7 di solito c'era Sottocorona, da me molto stimato (come Giuliacci del resto)
Lui che fine farà?
Fra l'altro la dialettica di questo meteoman (il primo che ho citato) era molto buona, comprensibile e mai fuori dale righe.
Non vorrei che se ne fosse andato per far posto all'altro, magari potrebbero pure coesistere.
ciao
"i modelli matematici non ricalcolano ma "RITRATTANO"
previsore e co-fondatore di Arezzo Meteo www.arezzometeo.com
Segnalibri