Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Apple

Uragano L'avatar di paolo61
    Menzionato
    33 Post(s)

Predefinito Apple

domande e osservazioni a chi conosce gli Apple come pc :
    Osservando le caratteristiche sembrano dei normali pc col medesimo hardware ove di diverso c'è solo il software di sistema mentre i programmi di uso corrente sono sempre gli stessi

la credenza dell'esenzione da virus e spyware è definitivamente caduta ne vendono ormai già tanti tipi di antivirus dedicati.

costano a pari hardware il triplo

ne ho già visti di belli impallati da fare invidia a Vista e ovviamente tutti mi hanno detto di non avere ne dischi di ripristino ne idea su come recuperare le macchine ( penso che all'acquisto non gli abbiano informati sulle procedure )

ha sto punto prendendo una macchina senza software è ci metto linux mi sembra meglio e si risparmia

altro discorso la firma da esporre per essere alla moda anche se poi non li sai usare quei prodotti e ne ho viste di persone girare con i vari I ..... e non usarne che il 2 % delle funzioni

vi ringrazio per risposte e chiarimenti su Apple PC
    non mi sono mai avvicinato più di tanto a questi pc e sono curioso di conoscere pregi e difetti da chi li usa seriamente

P.S. tornerà la Commodore a se tornerà
    indirizzo per chi era affezionato a quel pc
    Commodore USA

https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2

Freddofilo e nivofilo in Inverno
    ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno

Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    65 Post(s)

Predefinito Re: Apple

Citazione Originariamente Scritto da paolo61 Visualizza Messaggio
    Commodore USA

Ahhhh, il mitico 64 !

Una delle prime tastiere di PC su cui abbia "smanettato" (o meglio, all'inizio avevo pure usato il Vic-20, seppur x poco tempo !): che ricordi....

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Il commodore 64 aveva uno SPETTACOLOSO sintetizzatore analogico (sonoro) generato nel famoso cip "SID". Sebbene strutturalmente sia un qualcosa di semplice
    (3 oscillatori, un multimode filter, un modulatore ad anello, un envelope generator) ha un suono talmente caratteristico che non sono riuscito a ricrearlo smanettando
    con synthedit (con cui ho costruito sintetizzatori virtuali complessi!) ... può sviluppare un effetto di tremolo estremamente caratteristico (ma con che diavolo di
    onda a bassa frequenza è fatto ?!??) oppure un tipico suono "pulse width modulation" (almeno quello si capisce come viene fatto)

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Burrasca forte L'avatar di alb
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da paolo61 Visualizza Messaggio

domande e osservazioni a chi conosce gli Apple come pc :
    Osservando le caratteristiche sembrano dei normali pc col medesimo hardware ove di diverso c'è solo il software di sistema mentre i programmi di uso corrente sono sempre gli stessi

la credenza dell'esenzione da virus e spyware è definitivamente caduta ne vendono ormai già tanti tipi di antivirus dedicati.

costano a pari hardware il triplo

ne ho già visti di belli impallati da fare invidia a Vista e ovviamente tutti mi hanno detto di non avere ne dischi di ripristino ne idea su come recuperare le macchine ( penso che all'acquisto non gli abbiano informati sulle procedure )

ha sto punto prendendo una macchina senza software è ci metto linux mi sembra meglio e si risparmia

altro discorso la firma da esporre per essere alla moda anche se poi non li sai usare quei prodotti e ne ho viste di persone girare con i vari I ..... e non usarne che il 2 % delle funzioni

vi ringrazio per risposte e chiarimenti su Apple PC
    non mi sono mai avvicinato più di tanto a questi pc e sono curioso di conoscere pregi e difetti da chi li usa seriamente

Commodore USA
    Direi che il miglior modo di tastare i pregi di un Mac sia quello di usarlo. Di virus non ce ne sono, gli antivirus servono per evitare che il Mac faccia da portatore sano per un PC Windows.
    Hamburg - Germania
    Occasionalmente a
    Berbenno (BG) - 630 m slm (45°81' N, 9°57' E)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •