Sveglia alle 4:45 (nuove) superata.
Sono sempre vivo![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Io ho trovato mosci i milanesi di città invece (cosa che mi ha lasciato molto stupito!).
A TO vengono giudicati pessimi guidatori quelli di CN.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
---------------------
Interista
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
amo questa ora....luce e possibilità di vivere!!!!! poi è ovvio che a luglio con cammello a manetta e luce fino alle 22 qualche imprecazione la si tira.......
Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.
i Biellesi sono impiastri,mai negato,vanno lenti e intralciano il traffico.....a Torino invece il codice della strada è pura teoria,iniziando dal modo di parcheggiare,continuando coi semafori che per loro sono come i pini(sempreverdi) e per finire con il prendere le corsie d'emergenza in tangenziale come fossero controviali da utilizzare per sorpassare a destra chi si trova davanti a loro
PS: a Milano mi è capitato rarissimamente di vedere questo tipo di atteggiamenti...di contro hanno che se ce li si trova davanti in montagna è meglio la via crucis![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
---------------------
Interista
---------------------
Ciao Ale!
---------------------
Segnalibri