Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 89101112 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 111
    Tempesta violenta L'avatar di Tex
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: IPAD 2: ma questi sono pagati??

Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    poi diventi come loro... riflettici bene!
    Beh..eccetto che NoSync è un pò metallaro-pazzo-insensibile.... tutto sommato...
    Ci piace magnà,beve e guidà...e la topa...quindi
    ...when the night has come
    and the land is dark
    and the moon is the only light we'll see...

Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Menzionato
    40 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    poi diventi come loro... riflettici bene!
    L'alternativa però è diventare come te!!!
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Jerry Visualizza Messaggio
    L'alternativa però è diventare come te!!!
    inscí avèghen...
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gio Visualizza Messaggio
    Se siamo ancora fermi al fatto che sono i megapixel a fare la qualità di una immagine, non ha neanche senso discutere.
    Non ne ho idea, infatti ho scritto "parlando brutalmente di mega pixel"!
    Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido

Burrasca forte L'avatar di ste
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da NoSync Visualizza Messaggio
    Mi aspettavo di meglio. Tuttavia la tecnologia di riconoscimento vocale è paurosa.
    ecco, solo quella, per il resto nulla di trascendentale! Chissà cosa se ne farà mai una persona di una fotocamera da 8mpx su un telefono?????? solo il marketing chiede solo questi gadgets.......e a loro inserire un sensore grande come uno spillo da da 8mpx costa 4 dollari!! :-))
    Dati in diretta e webcam Capiago Intimiano (CO, 427 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/inti...ntro/index.htm
    Dati in diretta e webcam Motta di Sotto-Campodolcino(1726 m s.l.m) http://dropedia.it/stazioni/madesimo-motta/index.php

Menzionato
    3 Post(s)

Se siamo ancora fermi al fatto che sono i megapixel a fare la qualità di una immagine, non ha neanche senso discutere.
    si ma Gio stiamo parlando di foto fatte con un telefono.....penso che qualunque telefono con i più disparati mpx faccia in ogni caso delle foto penose al pari di qualunque fotocamera compattina da 150€; solo per il fatto che sti sensori vengano coperti con lenti grandi 2 mm mi vien da ridere parlare di qualità di immagine.
    Dati in diretta e webcam Capiago Intimiano (CO, 427 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/inti...ntro/index.htm
    Dati in diretta e webcam Motta di Sotto-Campodolcino(1726 m s.l.m) http://dropedia.it/stazioni/madesimo-motta/index.php

Menzionato
    3 Post(s)

Guarda, io mi fregio di fregarmene bellamente di qualunque marchio, casa o testa che non sia la mia, quindi non parteggio proprio per nessuno. Riguardo all'iPhone 4s (evitiamo di andare troppo generali, perché di questo stavamo parlando), credo che, come al solito, non si sappia quello di cui si parla: è un semplice "lifting" avere la fotocamera più avanzata del mercato? è un lifting avere il processore più avanzato del mercato? è un lifting avere implementato la gestione vocale più avanzata di qualsiasi prodotto simile che sia in commercio? Boh. A mio parere questo 4s rappresenta un ottimo, solito, upgrade dello strumento, che lo riposiziona ai vertici del mercato per quel settore: come filosofia Apple, non hanno implementato evidentemente il famoso "schermo più grande" perché tanto non serve a nulla, se non lo usi come si deve. Avendo già un signor schermo, hanno migliorato quello che puoi visualizzarci, e come puoi farlo. Solito discorso: quello che vuole fare Apple, lo fa bene. Per il resto, ci sono gli altri.

Della restituzione non saprei proprio, MAI sentito. Per il 3gs a 150 euro è sicuramente un ottimo affare se è in buone condizioni. Se non interessa avere un prodotto ormai vecchiotto, con i suoi pro e contro, prendilo; altrimenti pensaci su e guarda sia per un iPhone 4 usato, sia per altri terminali con le caratteristiche che più fan per te...
    ripeto, nessuno discute che si un prodotto valido e aggiornato, ma come schermo Iphone è ormai indietro...un'aggiornatina la potevano dare! Il bello del retina display poteva far luccicare gli occhi un anno fa ma i concorrenti come Galaxy 2 di samsung sono già molto più avanti...poi potete raccontarmi tutto quello che volete ma un occhiata alla concorrenza va data.
    Ho avuto in mano per qualche minuto il samsung e come display è pazzesco, pensando che è anche più leggero e sottile.....

Brezza tesa L'avatar di balaDEnef
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ste Visualizza Messaggio
    si ma Gio stiamo parlando di foto fatte con un telefono.....penso che qualunque telefono con i più disparati mpx faccia in ogni caso delle foto penose al pari di qualunque fotocamera compattina da 150€; solo per il fatto che sti sensori vengano coperti con lenti grandi 2 mm mi vien da ridere parlare di qualità di immagine.

Guarda, io ti parlo da non appasionata di fotografia che però qualche foto ricordo negli attimi più disparati piace poterla fare: di giorno l'iPhone4 fa delle foto più che dignitose e la comodità di averelo sempre a portata di mano non ha eguali...io la compattina non me la porto sempre dietro, sai?!
    METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio

18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
    19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
    20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
    21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!

Tempesta violenta L'avatar di Gio
    Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da balaDEnef Visualizza Messaggio
    Guarda, io ti parlo da non appasionata di fotografia che però qualche foto ricordo negli attimi più disparati piace poterla fare: di giorno l'iPhone4 fa delle foto più che dignitose e la comodità di averelo sempre a portata di mano non ha eguali...io la compattina non me la porto sempre dietro, sai?!
    Ma gli rispondi anche?
    Giovanni Tesauro
    Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it

Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da balaDEnef Visualizza Messaggio
    ora.... indipendentemente da ifogn o non ifogn...un qualsiasi telefono ha una macchina fotografica con un obiettivo MICROSCOPICO....che, tuttavia, in condizioni di luce OTTIMALE riesce a far delle discrete foto. in qualsiasi altra condizione le foto sono comunque pessime... indipendentemente dai 5, 8 o 12 Mpixel
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •