Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Giovanni Tesauro
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Penso che tu abbia capito vagamente(a parole faccia a faccia sarebbe meglio...potrei confrontarmi) cosa penso della Apple.
Ergo quello che per un gran amante della tecnologia e della Mela è un upgrade interessante(non credo ci sia un passo avanti incredibile)
per me è un piccolo step tanto per rinnovare la gamma e fare nuovi incassi.
Un pò come nella fotografia.
Escono macchine in continuazione e molti cambiano corpo macchina quasi fossero La Chapelle.
Comunque visto che qui dentro ci sono appleiani vi chiedo(e ti chiedo) se è conveniente prendere un 3GS a 150 euro.
Ho scritto che mio cognato ha un3GS e mi ha comunicato che me lo darebbe per portarlo alla Apple e farmene dare uno nuovo.
Lui dice che mi darebbero un Iphone uguale solo con 150 euro di aggiunta. Siccome debbo comprare il telefono ed avevo in mente
di non
superare i 200 euro di spesa, mi chiedevo se era un buon compromesso.
Ma soprattutto: confermate questa possibilità di restituzione + acquisto?
![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Penso che tu abbia capito vagamente(a parole faccia a faccia sarebbe meglio...potrei confrontarmi) cosa penso della Apple.
Ergo quello che per un gran amante della tecnologia e della Mela è un upgrade interessante(non credo ci sia un passo avanti incredibile)
per me è un piccolo step tanto per rinnovare la gamma e fare nuovi incassi.
Un pò come nella fotografia.
Escono macchine in continuazione e molti cambiano corpo macchina quasi fossero La Chapelle.![]()
Guarda, io mi fregio di fregarmene bellamente di qualunque marchio, casa o testa che non sia la mia, quindi non parteggio proprio per nessuno. Riguardo all'iPhone 4s (evitiamo di andare troppo generali, perché di questo stavamo parlando), credo che, come al solito, non si sappia quello di cui si parla: è un semplice "lifting" avere la fotocamera più avanzata del mercato? è un lifting avere il processore più avanzato del mercato? è un lifting avere implementato la gestione vocale più avanzata di qualsiasi prodotto simile che sia in commercio? Boh. A mio parere questo 4s rappresenta un ottimo, solito, upgrade dello strumento, che lo riposiziona ai vertici del mercato per quel settore: come filosofia Apple, non hanno implementato evidentemente il famoso "schermo più grande" perché tanto non serve a nulla, se non lo usi come si deve. Avendo già un signor schermo, hanno migliorato quello che puoi visualizzarci, e come puoi farlo. Solito discorso: quello che vuole fare Apple, lo fa bene. Per il resto, ci sono gli altri.
Comunque visto che qui dentro ci sono appleiani vi chiedo(e ti chiedo) se è conveniente prendere un 3GS a 150 euro.
Ho scritto che mio cognato ha un3GS e mi ha comunicato che me lo darebbe per portarlo alla Apple e farmene dare uno nuovo.
Lui dice che mi darebbero un Iphone uguale solo con 150 euro di aggiunta. Siccome debbo comprare il telefono ed avevo in mente
di non
superare i 200 euro di spesa, mi chiedevo se era un buon compromesso.
Ma soprattutto: confermate questa possibilità di restituzione + acquisto?
![]()
Della restituzione non saprei proprio, MAI sentito. Per il 3gs a 150 euro è sicuramente un ottimo affare se è in buone condizioni. Se non interessa avere un prodotto ormai vecchiotto, con i suoi pro e contro, prendilo; altrimenti pensaci su e guarda sia per un iPhone 4 usato, sia per altri terminali con le caratteristiche che più fan per te...
Giovanni Tesauro
Giovanni Tesauro
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri