dunque... prima di tutto guarire una volta per tutte... non ce la faccio più, dover saltare le lezioni perchè ogni mezz'ora devo essere al cesso è davvero frustrante (soprattutto in questo periodo con 7 corsi di cui 3 in inglese)
poi trovare una ragazza
scrivere un libro (sono dietro da 7 anni a scrivere appunti su appunti, ormai sono a 100 fogli, ma non ho mai tempo di dare un ordine alle idee e sistemare un po' la struttura narrativa)
scalare in bici il Gavia, il Mortirolo e raggiungere Livigno (lo Stelvio l'ho già fatto 2 volte e il Gavia mi sono fermato a 4km dalla cima)
fare un viaggio all'estero (forse ad agosto vado a Madrid)
altro? boh se mi viene in mente lo scrivo più tardi
P.S. da 4 anni sto tentando di raggiungere un obiettivo: arrivare in università impiegando solo mezz'ora da casa
e oggi ci sono riuscito: 29minuti netti da casa all'aula (il tutto grazie alla nuova fermata della M3 Dergano)
![]()
Meda (MB) 241m slm
S. Nicolò Valfurva [Forbarida] (SO) 1335m slm
nell'avatar Signor Tigro, il gatto fulmine controlla la stazione
100 milioni ---> Tahiti.
#NousAvonsDéjàGagné
Avere una donna.
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Al momento e in futuro un pelo di solidità economica in più,essere sempre sull'orlo è davvero estenuante...poi diciamo che non mi dispiacerebbe (usando un eufemismo) mettere a frutto gli anni di studio e di università,ovvero non ritrovarmi a fare l'opposto di quello per cui ho studiato.
Il resto vien da se',un paio di viaggetti,una casetta,ecc.
Segnalibri