sarà il concerto dell'anno, altro che Lady Gaga o Justin Biberon
Waters riporta in tour The Wall dopo 30 anni.
Il tour è iniziato a settembre a Toronto, le recensioni ed i video sul tubo parlano da soli...
Qualcuno di voi ci andrà?![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
purtroppo no..... ma cavolo se mi sarebbe piaciuto!!!!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
io ho preso i biglietti per puro culo a giugno 2010![]()
Costano l' ira di .....!!!! Ho letto prezzi dai 100 ai 200 euro se non erro, certo era un sacrificio che avrei fatto....
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
beh avevo preso 2° anello
57.50, fai 65 con la spedizione..
ne presi due, senza sapere bene con chi sarei andato![]()
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
beh 112 euro per Gilmour alla fine non è nemmeno tantissimo. Qui Elton John si è fatto pagare a Santa Cecilia dai 110 ai 390 euri, ho letto prezzi esorbitanti sul live-arraffa soldi-reunion di De Gregori-Dalla( fino a 200 euro!!!) o e mi sembra che il concerto di Brian May il 10 ottobre 1998 a Milano costava fino a cinquecento mila lire!!!
questo 13 luglio ho fatto la pazzia di prendere tre buoni posti per il concerto di Mark Knopfler, 90 euri a testa, che pazzia!!!
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Segnalibri