mi vola? E' una cosa che mi succede sin da bambino, il periodo che va da dopo Natale ad aprile-maggio mi vola senza accorgermene... mi capita tutti gli anni, quindi indipendentemente dal lavoro attuale-famiglia-sentimenti ecc... Mi sembra incredibile essere già ad aprile! Poi la curva scende e tende a riprendersi a settembre, per poi avere la nuova vigorosa accelerata dopo le feste... che succede? Perchè? Chi lo sa? Voi che percezione avete del tempo? (oltre a quella classica noia=lento e spensieratezza=vola)...![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Ti confesso che d'acchito non avevo capito cosa ti stava volando!
Dopo varie congetture, poi scartate prontamente, ho capito!
A me vola ancor più! non solo in questo periodo!
....
Purtroppo!
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
A me sono i mesi estivi a volare..forse perchè l'estate mi piace come stagione (sono un amante del caldo, e odio il freddo purtroppo, che mal sopporto rispetto al caldo)
Mentre i mesi invernali, in particolare gennaio, mi sembrano un'eternità: non passano mai..
In genere, dopo le feste di fine anno ho una sorta di "crollo psicologico": mi viene la malinconia, che mi dura fino a fine gennaio, per poi riprendermi a febbraio che però, dal punto di vista termico, è il mese che sopporto di meno: sento freddo in continuazione, giorno e notte e mi sembra di non coprirmi mai abbastanza...
Poi arriva marzo..e inizio a sognare sole e caldo...solo che è presto ancora....
Esco dal torpore da aprile in poi, specie se abbastanza tiepido...
Cosa non sopporto della primavera: giornate più lunghe, tiepide, col sole, ma non adatte al mare, che amo tantissimo..
Perciò aspetto maggio, dove le temperature iniziano ad essere più consone per me e tiro fino a tutto settembre...con buona pace di tutti i miei sensi....
Poi arriva ottobre, il mese più dolce, con giornate ancora lunghe e discretamente soleggiate (quando capita)
A me succede abbastanza il contrario: gennaio-febbraio e marzo mi sembrano interminabili! adesso invece inizia il periodo che vola...
always looking at the sky
Ciao Tub!
Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.Le mie foto su Flickr:
http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/
Il mio fotoalbum:
http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello
Io è da quando ho 16 anni che il tempo mi sembra voli incessantemente senza differenziazioni tra stagioni, da piccolo invece tutto mi sembrava più lento.
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Segnalibri