L'ho avuta a febbraio-marzo come sempre, con il cipresso
oggi sono andato a fare il test delle allergie al Niguarda di Milano
bene, non ho allergie alimentari, anche quelle che avevo da piccolo (pollo, agnello e uovo) sono sparite
in compenso sono allergico alle betulle (livello 3), agli acari, graminacee, pelo del cane e del gatto (livello 4)
sono allergico ai gatti.... noooooooooooooooooooooooooooooooooo
povero Birillo
![]()
Meda (MB) 241m slm
S. Nicolò Valfurva [Forbarida] (SO) 1335m slm
nell'avatar Signor Tigro, il gatto fulmine controlla la stazione
Vaccinati per le altre allergie e magicamente calano anche quelle ai peli animali.
Io sono ufficialmente allergico, ma convivo con gatti e, a volte, coniglietti da un sacco di anni.
Ovviamente non posso strusciarmeli in faccia o inalare profondamente con il naso all'interno del loro pelo, ma la convivenza funziona.
![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
il problema è che il vaccino potrebbe darmi problemi all'intestino.... almeno così ha detto il dottore, quindi devo stare un po' attento e fare ulteriori esami per capire cosa sia il problema che ho
a questo punto non so davvero cosa caspita possa essere, proverò a fare la colonscopia e poi si vedrà
![]()
Meda (MB) 241m slm
Eh? Questa poi mi è assolutamente nuova ... Dov'è il doc?
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Son due giorni che mi sveglio alle 5 con l'asma, mi capita quasi sempre a Formia, dove forse a causa di tappeti e cuscini in camera ci sono più pollini intrappolati. Non vedo l'ora inizi a fare un caldo feroce e sta pianta di parietaria si dia una calmata, invece non fa altro che fare sti peggioramenti da pochi mm freschi che prolungano l'agonia. Ci vorrebbe un hp africano intervallato da feroci temporali dilavanti (se il temporale è forte stacca i pollini dalla pianta e li dilava fino a mandarli nelle fogne, se è debole i pollini si frantumano e cadono a terra, e al primo vento invadono l'aria). Il 2003 fu l'anno d'oro per me, pochissima e brevissima allergia.
http://golfodigaeta.altervista.org/
Webcam Formia su http://www.meteoliri.it/#!prettyPhoto/10/
Stazione meteo http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=ILAZIOFO2
non so se è stata colpa del test oppure della mancata assunzione di antistaminici per una settimana
sta di fatto che ieri sera ho avuto un brutto attacco di asma con un forte dolore alla parte sinistra del torace, sia davanti che dietro
sono stato costretto a prendere il Ventolin
quando mi sono svegliato stamattina poi non ricordavo più quasi nulla di quello che è successo ieri sera a parte il fatto che facevo fatica a respirare
tre anni fa sono dovuto andare al pronto soccorso per lo stesso motivo
![]()
Meda (MB) 241m slm
Segnalibri