dopo questa mi hai messo voglia di studiare. Non è che tra passeri e merle ci sta in mezzo un altro tipo di passera?
P.S. non mi piace la primavera( tempo stupido, temperature strane, valanghe di compiti in classe dell' ultimo momento, allergie, influenza sicura e già avuta come tutti gli anni, rinascita della natura un corno....) ma sentire il canto dei merli qui a Roma è una cosa meravigliosa, ti passano davanti e ti guardano tranquilli.
Proprio ieri ho visto un merlo che cantando cantando ha rimorchiato, la merla si è avvicinata, se l' è guardato, si è allontanata e se lo riguardava. Poi avranno fatto all' ammoooore ma me ne so ito via.
Ultima modifica di Knopflertemporalesco; 11/04/2011 alle 18:59
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Mah, diciamo pure che così come in primavera la natura si risveglia, e gli animali escono dal letargo, così i nostri sensi si risvegliano dal torpore e dai rigori invernali..in un certo senso tutto si riaccende...e anche certe voglie, appunto, che prendono più vigore..
Insomma, detto papale papale, c'è più arrapamento...anche perchè in giro iniziano a vedersi certe belle gnocche che già si spogliano ai primi caldi, e quindi...
ho due cose da dire su questo td
la prima:
poveri merli... da me non restano sotto le macchine, vengono mangiati dai gatti... (non da Birillo che invece di mangiarli li ascolta)
la seconda:
dopo questo td (o meglio, le svaccate relative) la giornata si è rimessa in carreggiata
![]()
Meda (MB) 241m slm
S. Nicolò Valfurva [Forbarida] (SO) 1335m slm
nell'avatar Signor Tigro, il gatto fulmine controlla la stazione
E' questo il 3d dei segaioli ?
ma no, che esagerato dai...si discute solo di innocenti passeri, merli e passerotte
...che vai a pensare mai...
\o\
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
...questo thread tira davanti come una cinquecento
Il bombo ha una superficie alare di 0,7 cm² ed un peso di 1,2 grammi. Secondo i vigenti principi dell'aerodinamica è impossibile volare con tali caratteristiche. Ma il bombo non lo sa e quindi continua semplicemente a volare!
ragazzi miei siete prevenuti: fermatevi un attimo ad esempio, tu zione l'africano dalla proboscide flacida li nel tuo ufficetto da vicedirettore di un banca in mano ai libici e tunisini ,a pensare a come mai siffatto uccelo ipazzisca per la passera della merla, cioe' vedi zione, io non vedo tordi, passeri, colombi impazzire per la femmina ma solo il merlo, e perche', ma ti sei mai domandato perche'......(stamani misa che mi son fatto un te' alla maria)
oggi nessun merlo in strada accoppato, forse e' un buon segno.....
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Segnalibri