si,ma da me sul 36 non entra nulla,
quindi ho provato a cercare nelle altre frequenze utilizzate da mediaset.
Avevo già letto tempo fa che il 36 era una sorta di "limbo" tra 2 bande (o qualcosa del genere) e questa frequenza non entrerebbe bene,
necessiterebbe quindi di un filtro .....direi però che non ne vale la pena,
spero che in futuro sistemino meglio,magari trasmettendo questi canali anche su altre frequenze proprio sapendo di questi problemi.
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
qui a Valfurva abbiamo perso La7 da almeno un mese, Sportitalia da non so quanto tempo e altri canali
in compenso ne sono comparsi alcuni inutili
![]()
Meda (MB) 241m slm
S. Nicolò Valfurva [Forbarida] (SO) 1335m slm
nell'avatar Signor Tigro, il gatto fulmine controlla la stazione
la mia centralina è del 2007, l'antenna pure.
Non ho quindi intenzione di cambiare nulla.
Detto questo, non mi capacito come una rete nazionale ed importante come Mediaset, abbia come frequenza di trasmissione un canale con questo problema.
Poi ci lamentiamo che le cose in Italia vanno male....manco nelle piccolezze riusciamo a far bene;
ergo; ricevo benissimo Retecapri (e tutto il suo bouquet) che onestamente non me ne può fregar de meno,
e obiettivamente per quel poco che ho visto ,è davvero inguardabile,
mentre non vedo canali ben più interessanti.....mah....
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Ma che coccorico e' mai possbile che ad ogni tuono c'e' una serie di squdrettamenti
Molto meglio il digitale satellitare.......
Ma checoccorico
Ragazzi io ho disdetto MP per via di un servizio scadente del digitale terrestre ho chiamato 10 volte l'antennista e venuto mi ha fatto un controllo dell'impianto mi ha risistemato l'antenna ma dopo un giorno o due ritornava il problema\fp\con squadrettamenti, voce che va e che viene...
Ho scelto la parabola e Sky mi trovo da Dio![]()
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
ha un altro prezzo però....decisamente più salato Sky
Posso capire che c'è un contenuto maggiore in Sky, ma obiettivamente mi sono abbonato alla TV a pagamento solo per vedere il calcio e con MP mi trovo alla grande con un prezzo decisamente abbordabile.
Certo non c'è il calcio straniero,
ma ho anche una moglie e un figlioletto di 4 anni che intendo godermi e il calcio in TV che vedo tutt'ora mi porta via già molto tempo.....non voglio vivere per il calcio in TV.
Segnalibri