è mai possibile, dico io, che in Italia stiamo in queste condizioni??
Canali spariti e decoder superati. La qualità del segnale peggiora nel nuovo Far West. Costi fino a 200 euro tra ricevitore, tecnico, antenne. In aree come Lazio, Lombardia, Piemonte e Veneto un telespettatore su due vede i programmi a singhiozzo
DALLE parti di Parma e Piacenza è vietato guardare Raitre. Sulla riviera romagnola, l'unico tg regionale che si riesce a vedere è quello del Veneto. In provincia di Novara chi prova a sintonizzarsi sul notiziario regionale vede le emittenti locali lombarde. Dappertutto, poi, la sintonizzazione di un canale con il telecomando è un irrisolvibile rompicapo.
Fonte:
Fonte
Il flop del digitale terrestre le spese inutili per la tv negata - Repubblica.it
Da me in questa terra dimenticata da Dio, la Puglia, non so in quale era geologica arriverà il digitale....ma se questa è la realtà, e questa resta, mi sa che straccerò il bollettino di pagamento del canone alla Rai![]()
Qui non si vede un cavolo, confermo
qui tutto rego..
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
Qui sono passati con i rispettivi furgoni per il rilevamento della ricezione, sia tecnici Mediaset che Rai, piuttosto imbarazzati per le possibili domande dei residenti....
Io sto pensando di impiantare una Parabola per il satellite, ma la Rai dobrebbe garantire un minimo di canali sicuri, non tutte le meraviglie che poi si riducono alla miseria di una ricezione inaffidabile e da risistemare continuamente....
bruno bournens,fraz san lorenzo,collalto sabino, rieti, lazio. 850 m s.l.m.* lat 42 09 45.0 N long 13 03 04.0 E * Foto Avatar: Zefirino, gatto Baropatico...che ora si chiama Tìtolo.
qui funziona tutto alla grande. altro che flop....
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
qui nessun flop.
Non si vedeva na mazza prima, ora non si vede na minchia
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
quando sto in Toscana si vede il TGR Campania! manco a dire quello Lazio o Emilia Romagna che sono vicine , no la Campania! questo accade all' isola d' Elba, sulla terra ferma non so.
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
E' stupendo abitare a meno di 1 km dalla gigantesca antenna rai e quando piove o sei in una stanza con tanti metri di cavo di antenna vedere rai2 con l'effetto dj che screccha . Per non parlare degli innumerevoli canali inutili che si prendono o del fatto che ci sarà un nuovo magna magna dei negozi quando diventerà tutto HD e i decoder base zapper presi x pochi spicci non prenderanno + niente .
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Segnalibri