Dopo il multiquote il mix-quote.
Ecco appunto. E ci sono entrambi.
P.S. Visto che guardi real time stai ben attento a non vantarti della tua virilità in giro per topic ...
In effetti su RAI sport c'è il volley.
Dopodichè vai con Via col vento ...![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
L'altro ieri mattina ho acceso la TV, comprata a febbraio di quest'anno, e non si vedeva più niente.
E così, con l'aiuto di mia moglie che ne capisce di più, abbiamo, come dire, risintonizzato tutti i canali.
E ora si vede tutto quanto, ma alcune reti come Rete4 e La7 ad esempio, si vedono poco e niente, sarà questione di tempo o non lo so..
Intanto, ne ho trovato 1 tra i tanti (tra sport, roulette, poker e televendite varie ) dove ho ripescato una vecchia telenovela che non vedevo da anni![]()
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
sueurosportnoinvece
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Peppo nella mia zona da Pinerolo verso la Val Chisone e Val Pellice la qualità del Digitale è pessima non sono l'unico a lamentarmi hanno persino fatto delle petizioni alcuni comuni \fp\
Cioè Pinerolo non ha dua abitanti ne ha 36000 circa un quarto della popolazione ha problemi.
La questione che se cambi il sistema di ricezione devi farlo in maniera che sia accessibile a tutti come il satellitare per ora il digitale ha questo grosso difetto minima collinetta o un palazzo davanti ai ripetitori te la prendi nel frack![]()
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
e mi spiace per te Federico,
Pinerolo in effetti non è in pianura padana, e quindi non è semplicissimo coprire per intero un territorio simile,
ma capisci che se in Italia che siamo in 60mln di abitanti ,59mln ricevono correttamente il segnale,
parlare di flop mi sembra errato,
nonostante 1mln di persone siano comunque tante, ma sull'intera popolazione è comunque pochino.
certo, si poteva fare meglio, molto meglio,
ma un conto è parlare di disservizi per le zone "più difficili" , un conto è parlare di flop.
Ergo, Wizard non ha per nulla azzeccato il titolo \as\
e comunque a prescindere , mai dare ragione a Wizard![]()
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
come dicevo oggi era il turno del salento, tutto sommato è andata benino (finora) con nuovi canali che prima non si vedevano (TgCom 24, Italia 2, Rai 5, Rai Premium, Discovery ed altri locali, anche se molti di questi più che altro di televendite), tuttavia si sono persi alcuni "big" come La7 ed i tre di Sportitalia![]()
Meteosfera
Reti: MNW - WU - Sup.
"Colui che segue la folla non andrà mai più lontano della folla. Colui che va da solo sarà più probabile che si troverà in luoghi dove nessuno è mai arrivato" (Albert Einstein)
Segnalibri