Pagina 3 di 24 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 235
    Vento forte
    Menzionato
    2 Post(s)

Predefinito Re: Il Flop del digitale terrestre

Qui tutto perfetto, secondo me il passaggio dall'analogico è stato nettamente conveniente, inoltre da un paio di mesi è tornata la TV svizzera, che con il passaggio al DTV italiano era stata coperta da rete capri... della quale non me ne poteva fregà de meno...

- Una volta eliminato l'impossibile, ciò che resta, per quanto improbabile, dev'essere la verità -
    Stazione meteo: Denitron Meteo

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Anche qui nessun problema

Burrasca
    Menzionato
    0 Post(s)

In Toscana siamo ancora indietro. Allo stato attuale ancora non posso essere un potenziale cliente del vostro presidente del consiglio.
    Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it

Vento forte L'avatar di Ilio
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da virganevosa Visualizza Messaggio
    All'inizio è stato quasi traumatico, ora Rai e mediaset sono stabili, ma ogni tanto spariscono quelli locali (tipo Antenna3, SI,7gold, Canale italia..). Devo reinstallare tutto (rimettendo i canali in ordine uno a uno) poi durano qualche giorno poi scompaiono boh.
    E il decoder esterno nella tv in camera è una palla, mi tocca usare 2 telecomandi e ogni tanto fa interferenza con non so cosa (sto cercando di scoprirlo) e si vede malissimo.
    Penso sia una questione di portar pazienza qualche mese
    Ad onor del vero diversi conoscenti diversi conoscenti non hanno mai avuto problemi
    quello dipende direttamente dall'emittente, che cambiano frequenza.
    e perchè li rinstalli uno a uno? non puoi fare la sintonizzazione automatica?
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

Banned
    Fondovalle Prealpino, Arsiero 356 mt (VI)
    Menzionato
    0 Post(s)

io vedo 20 canali a farla grande... e pure male

Uragano L'avatar di Marc0
    Menzionato
    18 Post(s)

qui tutto aspposto, ma cmq lo odio e non lo userò mai.

Burrasca L'avatar di giorgio
    Menzionato
    61 Post(s)

In questo periodo è più flop che altro.
    All'inizio vedevo quasi 200 canali (molti in realtà erano dei canali ancora in fase di costruzione).
    Poi dopo alcune settimane sono sparite le 3 reti Mediaset (sono sopravvissuto ugualmente, anzi...) e icanali di Mediaset Premium.
    Ho fatto installare una nuova antenna più potente e più alta (qui le colline rompono un pò....) ed è ritornata la visione di mediaset Premium.
    2 settimane fa sono spariti i canali Mediaset Premium (e la Juve ha vinto 2 partite......sarà un caso?) ed oggi - incredibbbbile - sono tornati i Canali Mediaset (Rete 4 - Canale 5 - Italia 1).
    Il problema o la fortuna è che i totali complessivamente non sono oltre 90.
    Spero che un giorno o l'altro ritornino i MP x vedere le ultime giornate di campionato..
    Giornalmente reinstallo i canali e giornalmente cambia "l'offerta"; questo secondo me è la chiara dimostrazione che a mesi di distanza dallo swich off lor signori sono nel marasma più totale (cit. Paolo Villaggio - Fantozzi).

Tutto sommato la Rai è quella che ne esce meglio.
    Ciao Giorgio, Grande Astigiano.

...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)

Uragano L'avatar di simo89
    Menzionato
    80 Post(s)

Confermo decisamente il flop.
    E' da fine novembre, cioè dal passaggio al digitale, che l'antennista è a casa mia più o meno ogni settimana: della rai faccio fatica a vedere tutti i canali, specie rai 4 (dove c'era lost, mannaggia a loro, qualche puntata l'ho persa perchè non si vedeva, fortuna che esiste internet...), prendo ancora rai3 veneto dopo che per anni ho preso solo quello dell'Emilia-Romagna, la7 ancora adesso la vedo raramente e spesso molto male, emittenti locali come telereggio non ne parliamo poi....

Vero è che con la robaccia che spesso trasmettono, se anche ci perdiamo qualcosa forse è pure meglio , però davvero non è possibile un servizio del genere, sono assolutamente contrariato, per quanto mi riguarda era meglio l'analogico.

Burrasca L'avatar di Cris1981
    Menzionato
    145 Post(s)

Tutto bene da parecchio tempo. Molti canali sono pressocchè inutili però canali come Rai HD son belle novità che fanno apprezzare il digitale.
    L'unica cosa è che ho preferito comprare per ogni tv di casa un amplificatore di segnale per migliorare la ricezione. Segnale che sarebbe altrimenti un filino "sensibile", mettiamola così.

Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto

Burrasca L'avatar di alle
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    Confermo decisamente il flop.
    E' da fine novembre, cioè dal passaggio al digitale, che l'antennista è a casa mia più o meno ogni settimana: della rai faccio fatica a vedere tutti i canali, specie rai 4 (dove c'era lost, mannaggia a loro, qualche puntata l'ho persa perchè non si vedeva, fortuna che esiste internet...), prendo ancora rai3 veneto dopo che per anni ho preso solo quello dell'Emilia-Romagna, la7 ancora adesso la vedo raramente e spesso molto male, emittenti locali come telereggio non ne parliamo poi....

Vero è che con la robaccia che spesso trasmettono, se anche ci perdiamo qualcosa forse è pure meglio , però davvero non è possibile un servizio del genere, sono assolutamente contrariato, per quanto mi riguarda era meglio l'analogico.
    Ma veramente?
    Qui, dopo qualche tentennamento, è tutto perfetto (talvolta salta rai4, è vero, ma sarà una volta ogni due mesi). Per Rai3 Emilia Romagna, ti mando un mp, è un po' complicato.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •