certo, concordo.
Ma allora perchè come accaduto a me ieri un semplice sciopero dei macchinisti della metro A si trasforma in un autobus pieno come le uova sode passato in un ora e passa? nella linea più lunga e frequentata di Roma! cazzius di solito al capolinea cornelia ne vedo anche 5 o 6 di fila di 490 e guardacaso il giorno dello sciopero se ne passa una è abemus papa.
Non ne passavano ne da una parte ne dall' altra, e arrivato al capolinea ( sceso alla terzultima per avere 10 minuti in più di libertà e respiro e soprattutto per non impiantarmi il reggimano al posto della rotula dato che ora ho un livido violaceo a causa delle forti botte) perchè su 19 linee disponibili c'era un solo mezzo fermo? ( il 490 che avevo preso io ) .
D' accordo sugli scioperi, ma qui a Roma anche uno sciopero di 5 minuti genera disagi che durano ore. Nel 2006 o nel 2005 ci fu uno sciopero a sorpresa di pomeriggio proseguito a oltranza fino alle 14 del giorno dopo, ricordo che il traffico su gran parte delle vie principali non era smaltito nemmeno due giorni dopo.
Uno cerca sempre di mettersi dalla parte di chi sciopera, l' ho fatto e anche io ho scioperato e manifestato ( riforme scolastiche, topi a scuola, altre manifestazioni) ma veramente tutti i venerdì è un incubo!![]()
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Segnalibri