Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 69

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Me n'è successa una ieri...

...a un teatro. In pratica c'era una ragazza in biglietteria, mi sono presentato con la consueta brochure aziendale, dopo aver illustrato mi ha detto che lo passava in amministrazione, io scrivo come sempre anche il mio di numero. Quando legge dice: "il nome non mi è nuovo", io: "beh sa, il cognome è molto comune", e lei: "avevo uno in classe alle elementari che si chiamava proprio così", e aggiunge: "ma dove hai fatto la scuola elementare?", io con molta nonchalance dico la zona e il nome (dove mi trovavo, e quasi dalla parte opposta a dove abito), e lei, sgrana gli occhi: "ma allora stavamo in classe insieme!!!" e io: "scusa ma come ti chiami?", "Romina" e aggiunge anche il cognome. Io: "Aaaaah! certo che mi ricordo di te, e assomigli pure a come eri all'epoca", e allora si intavola una discussione di circa 15 minuti, io le domandavo, ti ricordi di quello, e di quell'altro? Insomma normali chiacchiere, e poi aggiunge che ora se si volesse mai fare una rimpatriata ha pure il mio numero, io mi sono fatto dare il suo. V'è mai capitato a voi? E avete mai fatto rimpatriate scolastiche dopo 20 anni?

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    7 Post(s)

Predefinito Re: Me n'è successa una ieri...

Citazione Originariamente Scritto da Stefano De C. Visualizza Messaggio
    ...a un teatro. In pratica c'era una ragazza in biglietteria, mi sono presentato con la consueta brochure aziendale, dopo aver illustrato mi ha detto che lo passava in amministrazione, io scrivo come sempre anche il mio di numero. Quando legge dice: "il nome non mi è nuovo", io: "beh sa, il cognome è molto comune", e lei: "avevo uno in classe alle elementari che si chiamava proprio così", e aggiunge: "ma dove hai fatto la scuola elementare?", io con molta nonchalance dico la zona e il nome (dove mi trovavo, e quasi dalla parte opposta a dove abito), e lei, sgrana gli occhi: "ma allora stavamo in classe insieme!!!" e io: "scusa ma come ti chiami?", "Romina" e aggiunge anche il cognome. Io: "Aaaaah! certo che mi ricordo di te, e assomigli pure a come eri all'epoca", e allora si intavola una discussione di circa 15 minuti, io le domandavo, ti ricordi di quello, e di quell'altro? Insomma normali chiacchiere, e poi aggiunge che ora se si volesse mai fare una rimpatriata ha pure il mio numero, io mi sono fatto dare il suo. V'è mai capitato a voi? E avete mai fatto rimpatriate scolastiche dopo 20 anni?
    Ho incontrato circa un mesetto fa un ex compagno delle superiori che non vedevo da oltre 20 anni.
    La chiacchierata è stata : "ciao! - ciao!". Fine.
    Già durata fin troppo.
    ---------------------
    always looking at the sky...

Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

E avete mai fatto rimpatriate scolastiche dopo 20 anni?
    Fatta venerdì scorso, presenti in 12 su 23. Un paio di persone letteralmente scomparse dalla faccia della terra
    Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido

Burrasca forte L'avatar di Lorenzo Catania
    Menzionato
    9 Post(s)

4 anni fa, con i compagni delle elementari. C'erano tutti, tranne 2: uno è sempre stato un bulletto cui non è mai fregato niente degli altri, il secondo ha avuto problemi di droga e ci è rimasto secco.

Una volta anche con i compagni delle superiori, due anni dopo la fine della scuola. Poi più niente.

"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Ieri sera e stamani rievocavo tanti flash di quegli anni, come quando la maestra intercettò dei bigliettini che avevo scritto a una

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Solo che, è più difficile secondo voi organizzarla con quelli delle elementari rispetto a quelli delle superiori?

Tempesta violenta L'avatar di Knopflertemporalesco
    Menzionato
    0 Post(s)

Solo che, è più difficile secondo voi organizzarla con quelli delle elementari rispetto a quelli delle superiori?
    molto ma MOLTO più facile organizzare quella delle elementari!
    Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
    Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Knopflertemporalesco Visualizza Messaggio
    molto ma MOLTO più facile organizzare quella delle elementari!
    Uhm dici? Non tutti hanno una memoria ferrata o almeno discreta, come quella di Dal Bello o la mia

Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Menzionato
    112 Post(s)

E' fatta ste - vai di nonschialanche e colpisci!
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fenrir Visualizza Messaggio
    E' fatta ste - vai di nonschialanche e colpisci!
    Ha 2 pargoli ed è sposata

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •