Ma daiiiiii.....Dottore, Dottore, Dottore del buco del.....vaffanc vaffanc...![]()
![]()
Grande Paoloneee!!! Complimentissimi
![]()
Mondovì Sud, quartiere dell'Altipiano. 416m s.l.m.
Webcam in real time: http://www.meteosystem.com/webcam/mondovi/mondovi.jpg
...always looking at the sky...
Non posso che unirmi al coro delle felicitazioni nei confronti del Dott. Gariglio!
Auguri, complimenti e felicitazioni.
Non vedo l'ora di festeggiare libeggiando alla grande in quel di Chieri!
venghino siore e siori non c'è trucco e non c'è inganno!
Il Paolone paga per tutti quelli che si presenteranno al nostro desco "asparagino".
Basta riuscire a deglutire anche 1 solo esemplare di "asparagus gariglius" per poter partecipare a una bevuta megagalattica.
e non preoccupatevi dei rischi conseguenti (tassi alcolemici, rischi con varie divise appostate negli incroci appena fuori dalla bocciofila...).
La facciamo a piedi fino a Castelnuovo don Bosco e vi ospito tutti io.....
![]()
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
uei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!piano piano col pagare!!!! ahahah già metto gli asparagi!!!! PROBLEMONE PER LA DATA!!!! RADUNO DEGLI ALPINI!!! :s:s:s e se posticipassimo ancora una settimana???????????????comunque sono uscito con 100 puliti, mi han dato 8 punti di tesi, molto soddisfatto!!! grazie a tutti di esservi ricordati!
Dott Mag. Gariglio Paolo
Nuovo target 20-21/1/20xx (dovra pur accadere qualcosa in quelle date nei prossimi 89 anni)
Premessa: per me va bene se si sposta di 1 settimana.
Domanda: il problema "raduno degli alpini" cosa determina? Locale già prenotato o qualcuno quella sera è da qualche parte con gli alpini?; anche perchè tu mi sembri troppo giovane per aver fatto la naja negli alpini.....
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
io potrei esserci se si posticipa al 20.. o post.. perchè il 6 maggio c'ho sta festa di laurea.. ma al 13 maggio volevo fare la mia :-P...
cmq voi non guardate me... fate e mangiate.. io se riesco vengo
Revello - CN 353 m slm
ueue! io lavoro a vendere asparagi al raduno alpini e quel fine settimana sarà un disastro..la sett dopo sono molto più calmo!
Nuovo target 20-21/1/20xx (dovra pur accadere qualcosa in quelle date nei prossimi 89 anni)
Segnalibri