meravigliosa..
c'è gente che non ha proprio niente da fare nella vita![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Oggi è proprio uno di quei giorni nei quali vedo benissimo le mie balle mischiate tra quelle. Comunque bel giochino; io da adolescente costruivo con il cartoncino delle costruzioni alte poco meno di un metro dove una serie di scivoli faceva rotolare una biglia di vetro dall'alto fino a terra mettendoci un po'. Quando mi stufavo di quella costruzione e ne volevo fare una più bella, svuotavo delle "miccette" racogliendo la polvere da sparo, costruivo una sorta di miccia alla fine della quale c'èra una piccola catasta di fiammiferi di legno. Poi accendevo la miccia. Bruciavo e ricostruivo, come nell'eterna alternanza della materia.
Dicono bene nei commenti al video...questo è un genio.
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Spettacolo (poi amo i Lego !)
![]()
Stupenda!
Fantastico !!
...chat con James Reynolds, www.typhoonfury.com
Always looking at the sky...James says:
http://www.wmo.int/pages/mediacentre...nfo_58_en.html
Simone says:
holy s**t....
James says:
now that's something I'd like to film!!
Magari con quei "cosi" ci lavorano e ci fanno sopra pure dei soldi, nonchè loro motivo di vita.. che ne sai.. e ridono guardando su youtube chessò.. un guida alpina
Però io son cattivo a pensare così..
Tornando in topic ci vuole del genio a fare una cosa come quella del video, sicuramente..![]()
non ho capito il tuo messaggio, io non rido guardando quel video.
lo trovo fantastico e che sia un genio, e ci avrà messo mesi, forse un anno a realizzare una cosa del genere.
cosa c'è da ridere?
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Segnalibri