-
Re: Credo sempre + agli alieni
Io ho sempre creduto nella possibilità (o nell'ipotesi) che nell'universo esistano altre forme di vita, a prescindere se siano più o meno evolute della nostra.
E per forma di vita, non intendo solo quello che normalmente immaginiamo noi, e cioè creature metalliche più o meno mostruose (a 2 gambe e 2 braccia?) che se ne vanno in giro nello spazio in astronave.
Immagino anche forme batteriche, microbiche, vegetali su altri pianeti, lontanissimi e magari anche simili a quelle terrestri, e che siano stanziali appunto e che non se ne vadano in giro per il cosmo.
L'ho sempre ritenuto possibile, perchè no...perchè mai dovremmo essere soli nell'universo? Lo conosciamo? Ne abbiamo certezza di essere gli unici? Non credo..e quindi io ci credo...
Del resto, se anche noi abbiamo finora cercato di esplorare la nostra galassia in base alle nostre possibilità attuali (siamo andati sulla luna e su marte, mi pare non oltre), non vedo perchè non dovrebbero fare lo stesso altre ipotetiche civiltà più avanzate della nostra.
Sulla nostra terra stessa, in passato, sono esistite civiltà definite più avanzate della nostra: Egizi, Maya, Etruschi, e che in base a ciò che ci hanno lasciato hanno dimostrato di esserlo infatti
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri