io di base sono un precipitofilo, quindi da novembre a marzo mi piace vedere la neve e da aprile a ottobre mi piacciono i temporali
poi se dovesse nevicare a maggio o fare un temporale a dicembre sono comunque ben accetti
naturalmente sempre pioggia o neve o temporali stufano, un po' di sole ci vuole, magari anche tutti i giorni con il temporalino coreografico la sera
naturalmente sempre senza esagerare
quello che non mi piace è il freddo sterile, più che altro per dei problemi fisici che mi fanno star male
in ogni il caso, il tempo si decide da solo (e per fortuna, se dovesse obbedire a noi diventerebbe ancora più pazzo di come è adesso: pensate, passare dal sole a 38°C alla neve, dal temporale al freddo a -10°C ogni momento per accontentare tutti)
![]()
Meda (MB) 241m slm
S. Nicolò Valfurva [Forbarida] (SO) 1335m slm
nell'avatar Signor Tigro, il gatto fulmine controlla la stazione
Volete metter quella piacevole sensazione che si prova stando in auto quando durante uno scroscio di pioggia inserisci la leva del tergicristallo nella posizione di massimo, evento che capita raramente...............ahhhhh che gioia!
"....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
[B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)
[B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
[/URL][/B]
Segnalibri