Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: Questo è il forum

Burrasca forte L'avatar di leonex
    Menzionato
    12 Post(s)

Predefinito Re: Questo è il forum

Citazione Originariamente Scritto da gimmy_85 Visualizza Messaggio
    Credo più che altro che nn gli freghi nulla di chattare con me o parlare e commentare i miei link, nn credo che gli stia sugli zebedei
    Ma chi se ne....frega , l'importante che faccia quello che piace a me
    Appunto, se metti link o cose del genere.. devi metterli non con l'intenzione che qualcuno te li commenti, ma semplicemente perchè ti va'.

Banned
    Menzionato
    7 Post(s)

Predefinito Re: Questo è il forum

io sono iscritto a FB da 3 anni quasi.
    ho una settantina di amici in tutto, la maggiorparte dei quali provengono dal forum ferroviario del quale faccio parte, come mod globale.
    mi dedico a Farmville e Cityville principalmente, e occasionalmente al chiacchiericcio.
    non posto mai nulla di demenziale, e NON rispondo a post altrettanto demenziali.
    però da fastidio anche a me, in un certo senso, vedere che molta gente del mio forum ferroviario sta più spesso su FB a perdere tempo tra chat e discussioni (anche del cavolo, spesso), mentre diserta il forum o quantomeno non vi partecipa attivamente con la scusa del lavoro o della scuola.
    E allora io dico: su FB hai tempo di stare, e sul forum, dove magari discutiamo di cose altrettanto importanti, tempo non ne hai?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •