Classico manuale
elettrico
non-rasoio : barba.
La pareggio spesso con le forbici, ogni tanto una bella sistemata con una lametta normale e molto sapone (ma non la rado mai del tutto dal 1992 circa)
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Entrambi. Elettrico per le sveltine, manuale di quelli costosissimi a 18 lame di Katana per le rasature più approfondite, comprensive di cranio (due volte la settimana circa).
penta lama, se me la fanno anche ottolama va ben lo stesso.....e odio farmi la barba cristo santo
10/11/2008- ciao Alessandro sarei sempre nei miei ricordi.Ciao Tubolare
http://www.temiprimari.it/kelvin/gio...008/x_cris.htm
Manuale. Quello elettrico,che mi è stato regalato a Natale,non funziona già più..l'ho usato 3 volte.
Lou soulei nais per tuchi
la mantengo 1/2 mm con il regola-barba (usandolo 1/2 volte a settimana).....sono più di dieci anni che non mi rado con le lamette......
Tutti e due![]()
Miao
Elettrico (ma dev'essere di ottima qualità, quelli economici fanno schifo).
Come qualità del risultato finale lametta assolutamente.
Alle volte tagliano pure troppo e mi affetto come un salame, unico difettuccio che fa girare le scatole
Di contro i rasoi elettrici mi irritano (prurito assurdo nel sottogola) la pelle ed è forse pure peggio; ho provato due modelli forse non proprio al top..diamo la colpa a questa cosa.
Prima o poi però ho intenzione di prendere uno di quei modelli Braun da 300 e passa euri che funzionano pure sotto l'acqua (e col gel...). Vecchio pallino![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
io uso entrambi. il rasoio elettrico per sfoltire velocemente anche quando non mi rado da un mese (ha anche il tagliacapelli per le rifiniture, e si può usare sotto l'acqua), ma poi per avere la pelle liscia finisco col manuale, che a quel punto occupa 5 minuti di tempo.
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Segnalibri