Nord Italia
Montagna
Calabria
Campania
Puglia
Sicilia
Sardegna
Lampedusa
Paesi Europei
Altro
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Tromsø. E occasionalmente Lofoten :D
Co sta crisi mi salta pure il metal camp quest'anno![]()
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Comunque, riguardo al tema del sondaggio le mie vacanze quest'anno saranno le seguenti:
17-25 Giugno: Gabicce Mare (in provincia credo ancora di Pesaro-Urbino, ma forse son passati sotto Rimini di recente) 1 settimana in albergo 2 stelle con gli amici (modenesi, imolesi ecc., ci ritroviamo li una decina di giorni all'anno).
10-16 Agosto: Portogallo con i miei. Stiamo 3 giorni a Porto (10-11-12) poi nel pomeriggio del 12 andiamo a vedere Lisbona e l'Algarve, restiamo li fino al 16, giorno in cui torniamo a casa.
A ciò aggiungete forse (ma dico forse eh, se troverò qualche lavoretto da fare altrimenti ciccia) una settimana con gli amici di Ferrara al mare , posto ancora indeciso ma molto probabilmente fuori dall'Italia.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Segnalibri