Vedo che alcuni colleghi hanno la macchina grossa?
Perche'?
Vedo che hanno la macchina grossa, e poi magari x mantenerla devo diminuire le uscite a cena
Cioe' io non concepisco questa filosofia,
Cioe' la machina non potrai mai darti quello che ti danno le amiche/amici.
Io sono stato un tipo piuttosto solitario fino a 20 anni.
Pero' adesso che sono in gruppo sportivo ho la gioia di stare con gli altri che e' una grandissima gioia,
di certo la macchina da gioie effimere.
Certo anch'io ho faticato a trovare il gruppo giusto.
ma adesso e' un gruppo giusto, solo sano divertimento al massimo un po' troppo vino, ma sano divertimento
Bho almeno questo e' il mio punto di vista, ma non posso concepire secondo la mia testa 1 punto di vista diverso
io concepisco una cosa: chi ha la macchina grossa, è perchè si può permettere di mantenerla anche, oltre che di comprarla.
e non è nemmeno detto che rinuncino a qualche uscita a cena
però dico onestamente: alle volte li invidio un po, perchè la macchina è anche un simbolo, uno status per molti.
io non me lo posso permettere, ecco. e dico questo a me stesso e mi basta.
ma sono contento lo stesso, perchè sono tante altre le cose importanti nella vita, e alle quali tutti dovremmo aspirare (anche)
Ma tante altre cose, e valori, per fortuna non mi mancano neppure a me.
uno di questi: l'amicizia di tante persone a cui sono legato e voglio bene.
E che neppure io vorrei assolutamente perdere, e per niente al mondo.
per cui, non me ne frega più di tanto se gli altri hanno il macchinone e io no.
Vivo lo stesso, appunto, senza la macchina grossa.
Esatto!....ma perche' invidiare chi c'e' la grossa?
Oggi Stavo pensando giustaappunto la macchina che prendero' in futuro sarà ancora + piccola di quella che ho adesso....
poi i miei colleghi mi diranno, ma perche' non hai preso quella macchina li o la........
mah chi li capisce.....
cosa cambia averla piccola o grossa....
[QUOTE=wizard;1058737037]Vedo che alcuni colleghi hanno la macchina grossa?
Perche'?
Vedo che hanno la macchina grossa, e poi magari x mantenerla devo diminuire le uscite a cena
Cioe' io non concepisco questa filosofia,
Cioe' la machina non potrai mai darti quello che ti danno le amiche/amici.
Io sono stato un tipo piuttosto solitario fino a 20 anni.
Pero' adesso che sono in gruppo sportivo ho la gioia di stare con gli altri che e' una grandissima gioia,
di certo la macchina da gioie effimere.
Certo anch'io ho faticato a trovare il gruppo giusto.
ma adesso e' un gruppo giusto, solo sano divertimento al massimo un po' troppo vino, ma sano divertimento
Bho almeno questo e' il mio punto di vista, ma non posso concepire secondo la mia testa 1 punto di vista diverso[/QUOTE]
Probabilmente (anzi sicuramente) ti sei espresso un po' male, ma questa frase non è che sia bellissima..insomma fatichi ad accettare anche punti di vista diversi dal tuo?![]()
sono d'accordo, per una volta![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Segnalibri