Calissano è comunista???????Originariamente Scritto da minox
come fai a saperlo?![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Sicuramente non è un bell'esempio e, per questo e per la sua posizione, è giusto che in un certo modo paghi...E' triste pensare che il fenomeno sia così diffuso in un ambiente (quello dello spettacolo) così frivolo e "luccicoso"...E' altresì più deprimente pensare l'uso che se ne fa (a quanto pare) nel parlamento europeo. Una societÃ* che non sa trovare più gli stimoli da una vita normale...Originariamente Scritto da Lioz
Spettacolo? Parlamento europeo? Il 70% degli yuppie e dei manager pippa dalla mattina alla sera
PS: ma chi cazz è Calissano?
e il restante 30%? si sfionderÃ* mica in vena?Originariamente Scritto da NoSync
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
nel parlamento europeo entrano ogni giorno migliaglia di persone quindi il ritrovamento della coca non è imputabile ai parlamentari.Originariamente Scritto da Toffa77
:D
Tutti pippano, tutti. I politici pippano, gli attori pippano, i manager pippano!
Perchè? Perchè è in, perchè fa tanto parte del gruppo. Ma anche perchè politici, gente dello spettacolo etc devono sostenere ritmi duri e la coca aiuta e aiuta tanto.
Sinceramente del fatto che si tirino le strisce a me importa meno di niente.
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
alcuni pippano ma non penso tutti anche nella moda e nello spettacoloOriginariamente Scritto da fedex
beh certo adesso mica sono tutti drogati però alcuni pippano, qua non si sta accusando nessunoOriginariamente Scritto da alex74
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Originariamente Scritto da fedex
A questi si...![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
ma nn bisogna andare troppo lontano...probabilmente anche nel forumOriginariamente Scritto da Lioz
c'è chi ha provato.
E lo dico senza voler giudicare o criticare nessuno.
![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Segnalibri