per la serie: oddio che orrore, chi poteva immaginarselo..ipocrisia allo stato puro..Come se i vari briatore ventura, calciatori e compagnia bella non pippassero di coca..![]()
![]()
adesso tutti a immolare la moss come vittima sacrificale..bah
se davvero il sistema volesse debellare questa piaga adotterebbe dei provvedimenti seri..invece è proprio il sistema che ne fa uso ad alti livelli..
Guarda che da oggi abbiamo anche Calissano!!!Originariamente Scritto da Lioz
P.S: Comunista e cocainomane!!!!![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
ah è vero pure lui...poveraccio..Guarda che da oggi abbiamo anche Calissano!!!
P.S: Comunista e cocainomane!!!!
cmq comunista si ma cocainomane no, preferisco altro![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quelle poche volte che ho potuto vedere quel tipo in TV mi ha sempre dato l'impressione della persona poco limpida,ora salta pure fuori che pippa alla grande...azz ma le ha proprio tutte lui?Originariamente Scritto da JK
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Più che altro è morta una donna per colpa di questo individuo...Originariamente Scritto da jacksinclaire
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
piano...lui magari glie l'avrÃ* anche ceduta ma la tipa se non era una dodicenneOriginariamente Scritto da StefanoBs
era ben consapevole di quel che faceva e rischiava...insomma la colpa non sta solo da una parte.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Girala come vuoi, ma la coca stava a casa suaOriginariamente Scritto da jacksinclaire
Non sto dicendo che la colpa è solo sua, ma anche sua...
![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
GiÃ* solo x il fatto di essere comunista andrebbe confinato....![]()
CHI?Originariamente Scritto da minox
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
Calissano....Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
Segnalibri