Citazione Originariamente Scritto da Ciccio Scozzese Visualizza Messaggio
Sì questo non lo metto in dubbio ma mi è sembrato un caso montato nel nulla:cioè mandare una lettera di lamentele per una frase,una battuta "fuori luogo" di un medico mi sembra un modo per intasare di lavoro inutile un ufficio che dovrebbe occuparsi di vere situazioni in cui il paziente viene posto in secondo piano.

Io gli avrei risposto lì per lì e la questione era finita.

Conosco a fondo il mondo degli ospedali,vuoi per vicissitudini personali,vuoi perchè mio padre ci lavora e l'USL11 non ha segreti...trovo a volte che si perda il metro di giudizio nei confronti di un sistema complesso come quello.
C'è un marcio raro che soffoca chi cerca di fare il proprio lavoro e vi assicuro che una risposta mal data è il minimo che può capitare.

Il buon Wizzy se vuole mandare lettere di protesta ha milioni di motivi,ma non un medico che un giorno aveva i maroni in giostra!
secondo me invece ha ragione.
il mestiere del dottore e' particolarmente delicato e lo sai bene. ci vuole particolare pazienza e "tatto" nel trattare con le persone, specialmente quelle anziane.
un medico bravissimo ma che non sa trattare con le persone, mi spiace, ma perde seriamente punti.