in ogni caso, a settimo c'è il bennet, c'è panorama, c'è la treci, c'è la città commerciale piemonte, c'è l'auchan a torino che è vicinissima.
mi sembra ce ne siano abbastanza![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
e si.... ma se sono aperti vuol dire che la gente li usa.... e loro ci guadagnano, fosse per me potrebbero chiudere, ma non faccio testo![]()
nella mia zona dopo un iper gigantesco...stanno aprendo due ripeto due bennet a pochi chilometri di distanza quindi....![]()
Perchè magari li fanno nei posti di maggiore transito e di più comodo arrivo, forse conviene averne 3 in pochi chilometri che 3 in aree ben distanti ma con minore passaggio. Cmq ho letto di questo nuovo che dovranno fare a Settimo e pare sarà grande quanto le Gru. Da Panorama staranno tremando (Auchan un po' meno visto che è più verso Torino).
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
beh dai, consolatevi.. i nostri centri commerciali sono dei bar-tabacchi rispetto agli ecomostri asiatici.
10 Largest Malls in the World | Touropia
Su questo argomento, caro Roby, superquotone.
Anch'io sono molto talebano su quest'argomento, per me potrebbere sparire tutti i centri commerciali.
Per i motivi che hai elencato tu, oltre ad altri attinenti a un discorso prettamente economico che è l'uccisione legalizzata del "piccolo commercio".
Sarebbe già un bel risultato che non ne nascessero più, che non venisse distrutto altro paesaggio, ecc....![]()
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
Segnalibri