Se non hai a disposizione Fastweb, NGI o Telecom.![]()
com'è vario il mondo
di tutte le compagnie provate (tutte) la MIA preferita è infostradama veramente PER ME la numero 1.
poi a seguire telecom.
le altre tutte schifezze, fastweb poi fa cagare a spruzzo.
![]()
Stessa cosa successa a noi con Tele2 (SCHIFO assoluto) dopo essere rientrati in Telecom, la soluzione è stata inviare una raccomandata nella quale abbiamo richiesto la cessazione immediata dei servizi (dei quali in realtà non usufruivamo da mesi). Si erano addirittura rivolti ad una agenzia di recupero crediti
Adesso, dicevo, siamo ritornati a mamma telecom e:
![]()
Vedo che i pareri sono discordanti (me l'aspettavo)
Bene...credo ce l'unica soluzione sia sottoscrivere il contratto con telecom...a dirla tutta fino a qualche mese fa non avrei avuto dubbi ad affidarmi a telecom pechè, come dicevo prima, qui le linee sono solo le loro, non abbiamo linee fastweb quindi pensavo fosse meglio affidarsi a chi le linee le possiede (in caso di problemi penso siano meglio disposti a risolverli se il clienete è direttamente di telecom) e poi mi sono sempre trovata bene in termini di banda...se non fosse che da ottobre a questa parte qui a casa navigo da schifo!
Dal 187 mi hanno detto che dipende da un grosso guasto ad una centralina, ma il problema sussiste da OTTOBRE 2010!!!
Abbiamo anche mandato una raccomandata di lamentele alla quale ci è stato risposto che saremmo stati contattati al più presto dopo accertamento del problema.
Insomma, va un po' a fortuna
Comunque sono ansiosa di ascoltare anche altri pareri!!!![]()
METEO:http://www.signalkuppe.com/meteotavernerio
18/12/2009: min -5,3°C/max -0,3°C; 3,5 cm di perfetta e polverossissima neve!
19/12/2009:min -7,7°C/max -2,2°C (föhn, azz!) media giornata -5°C
20/12/2009:min -10,6°C/max-2,4°C media giornata -6,5°C
21/12/2009:-5.0°C/-3,2°C 31 cm di neve!!!!
No Ale, non è che sono discordanti, è che sono esperienza diverse....Vai tranquilla con chiunque abbia la linea proprietaria. Da me a Rebbio, dove arriva direttamente Infostrada, va da Dio, mentre so che dove non c'è questa possibilità, sono stati riscontrati problemi. Qua da me a Capiago ( e penso da te sia uguale) arriva solo telecom come linea proprietaria, nessun'altro.....ecco perchè ho fatto questo anche io...
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Segnalibri