Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Consiglio cellulare?

Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Consiglio cellulare?

Vorrei cambiare il telefonino, è vecchio la fotocamera non va più e spesso si blocca.
    ero orientato verso cose tipo n8 xperia o galaxy, ma non riesco a scegliere tra questi tre!

tengo a precisare che sarebbe il primo telefono touchscreen per me

Vento forte L'avatar di zeromillimetri
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Consiglio cellulare?

Citazione Originariamente Scritto da andre95 Visualizza Messaggio
    Vorrei cambiare il telefonino, è vecchio la fotocamera non va più e spesso si blocca.
    ero orientato verso cose tipo n8 xperia o galaxy, ma non riesco a scegliere tra questi tre!

tengo a precisare che sarebbe il primo telefono touchscreen per me
    uno smartphone nokia non lo rivorrei neanche in regalo e mi sembra di non essere l'unico ad avere questa idea ( Nokia verso il fallimento? Sembra proprio di si! | Techonblog)

basta che sia un android almeno 2.2 o 2.3 e penso ti divertirai alla grande diffida dal windows mobile, altra bella schifezza dopo il symbian di nokia

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

samsung galaxy o htc desire (a sett/ott compero uno dei due, credo)

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

in effetti il symbiam è un punto debole dei nokia non indifferente..........quindi galaxy

nokia ha molto da imparare da altri sugli smartphone

Banned L'avatar di wizard
    Menzionato
    0 Post(s)

settimana scorsa ho comprato un cellulare Nokia senza pagarlo

Vento forte L'avatar di Giuliano62
    Menzionato
    1 Post(s)

iPhone , è caro ma non te ne pentirai

Giuliano Nardin

Personal website www.giuliano-nardin.it
    Blog http://4giul.wordpress.com/
    Stazione meteo di Treporti www.meteo-treporti.it
    www.venezia-meteo.net

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giuliano62 Visualizza Messaggio
    iPhone , è caro ma non te ne pentirai
    Non so quale sia la disponibilita economica del nostro amico ne le esigenze che quest ultimo possa avere a proposito di telefonia cellulare ma....saro io antico ma io a 16 anni ero felicissimo di aver messo da parte i soldi per un panasonic GD90 che per la cronaca funzionava per telefonare e addirittura mandare sms . Poi boh, siamo davanti alla generazione degli anni 90 che ovviamente e un mondo a se stante, senza offesa per carita.
    [FONT=Palatino Linotype][SIZE=1]"Il Mediterraneo è il bidet del cammello", "il bello dell'estate è....quando finisce"
    [/SIZE][/FONT]

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Sverigo84 Visualizza Messaggio
    saro io antico ma io a 16 anni ero felicissimo di aver messo da parte i soldi per un panasonic GD90 che per la cronaca funzionava per telefonare e addirittura mandare sms
    È passato qualche annetto, eh. Anche mio nonno era felice di avere la tv in bianco e nero.

Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Sverigo84 Visualizza Messaggio
    Non so quale sia la disponibilita economica del nostro amico ne le esigenze che quest ultimo possa avere a proposito di telefonia cellulare ma....saro io antico ma io a 16 anni ero felicissimo di aver messo da parte i soldi per un panasonic GD90 che per la cronaca funzionava per telefonare e addirittura mandare sms . Poi boh, siamo davanti alla generazione degli anni 90 che ovviamente e un mondo a se stante, senza offesa per carita.
    guarda,ti posso assicurare che,avendo a che fare 3 giorni a settimana con una squadra di 40 bambini tra i 6 e i 12 anni(centro estivo)non mi meraviglio più di nulla.
    nonostante abbiamo fatto presente di non lasciare ai bimbi cose di valore e via discutendo,ci sono bambini con iphone e comunque con smartphone da diverse centinaia di euro...uno di 8 anni addirittura mi ha chiesto se gli attivavo la connessione wireless in palestra perchè voleva andare su facebook
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jacksinclaire Visualizza Messaggio
    guarda,ti posso assicurare che,avendo a che fare 3 giorni a settimana con una squadra di 40 bambini tra i 6 e i 12 anni(centro estivo)non mi meraviglio più di nulla.
    nonostante abbiamo fatto presente di non lasciare ai bimbi cose di valore e via discutendo,ci sono bambini con iphone e comunque con smartphone da diverse centinaia di euro...uno di 8 anni addirittura mi ha chiesto se gli attivavo la connessione wireless in palestra perchè voleva andare su facebook
    Faccio l'animatore all'oratorio del mio paese e di bambini di 7-8 anni con gioiellini del genere ce ne sono molti. Io a quell'età non avevo neanche un cellulare con lo schermo in senza colori. Più che altro è impressionante che cambiano telefono due volte all'anno, magari perchè vedono un modello più bello e lo vanno a dire ai genitori che glielo vanno subito a comprare.
    Diciamo che l'IPhone per me è troppo costoso e sinceramente come estetica non mi piace.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •