Vorrei cambiare il telefonino, è vecchio la fotocamera non va più e spesso si blocca.
ero orientato verso cose tipo n8 xperia o galaxy, ma non riesco a scegliere tra questi tre!
tengo a precisare che sarebbe il primo telefono touchscreen per me
uno smartphone nokia non lo rivorrei neanche in regaloe mi sembra di non essere l'unico ad avere questa idea ( Nokia verso il fallimento? Sembra proprio di si! | Techonblog)
basta che sia un android almeno 2.2 o 2.3 e penso ti divertirai alla grandediffida dal windows mobile, altra bella schifezza dopo il symbian di nokia
![]()
samsung galaxy o htc desire (a sett/ott compero uno dei due, credo)
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
in effetti il symbiam è un punto debole dei nokia non indifferente..........quindi galaxy
nokia ha molto da imparare da altri sugli smartphone
settimana scorsa ho comprato un cellulare Nokia senza pagarlo
iPhone , è caro ma non te ne pentirai
Giuliano Nardin
Personal website www.giuliano-nardin.it
Blog http://4giul.wordpress.com/
Stazione meteo di Treporti www.meteo-treporti.it
www.venezia-meteo.net
Non so quale sia la disponibilita economica del nostro amico ne le esigenze che quest ultimo possa avere a proposito di telefonia cellulare ma....saro io antico ma io a 16 anni ero felicissimo di aver messo da parte i soldi per un panasonic GD90 che per la cronaca funzionava per telefonare e addirittura mandare sms. Poi boh, siamo davanti alla generazione degli anni 90 che ovviamente e un mondo a se stante, senza offesa per carita.
![]()
[FONT=Palatino Linotype][SIZE=1]"Il Mediterraneo è il bidet del cammello", "il bello dell'estate è....quando finisce"
[/SIZE][/FONT]
guarda,ti posso assicurare che,avendo a che fare 3 giorni a settimana con una squadra di 40 bambini tra i 6 e i 12 anni(centro estivo)non mi meraviglio più di nulla.
nonostante abbiamo fatto presente di non lasciare ai bimbi cose di valore e via discutendo,ci sono bambini con iphone e comunque con smartphone da diverse centinaia di euro...uno di 8 anni addirittura mi ha chiesto se gli attivavo la connessione wireless in palestra perchè voleva andare su facebook![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Faccio l'animatore all'oratorio del mio paese e di bambini di 7-8 anni con gioiellini del genere ce ne sono molti. Io a quell'età non avevo neanche un cellulare con lo schermo in senza colori. Più che altro è impressionante che cambiano telefono due volte all'anno, magari perchè vedono un modello più bello e lo vanno a dire ai genitori che glielo vanno subito a comprare.
Diciamo che l'IPhone per me è troppo costoso e sinceramente come estetica non mi piace.
Segnalibri