Avevo sentito anche di cifre peggiori ...
Consiglio spassionato: iscriviti a groupon e cerca/attendi un'offerta in materia; ad un mio collega è arrivata giusto ieri e a fronte di una media di 150 Euro ne ha beccata una di 25 euro; lascia pure che sia fatto un po' peggio, ma direi che anche se ne dovessi fare 2 in tempi brevi il risultato lo ottieni e costa meno che farne 6 ...![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Interessante! Ci faccio un pensierino... certo 130€ per me 18enne non sono proprio pochini, ma se il lavoro è ben fatto potrei pensarci... Faccio così, oggi o domani vado all'autolavaggio col "coso" per pulire i sedili, se vedo che non funziona la porto la e me la faccio ridare come nuova
Nel caso me la terrebbero impegnata un giorno immagino?
![]()
"io son felicissimo invece, l'unico scopo per cui vivo è spento per colpa di una pila che ha avuto le mestruazioni" Cit. Nubifragio 10/09/2010
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
A mio parere lavare l'auto non è unja cosa da poco, sopratutto per lavare i tessuti ci vogliono strumenti particolari. A fare da soli se non si è esperti e muniti di quello che serve si fa solo disastri, a far fare a chi ci si arrangia sono soldi buttati. Io ti consiglio di contattarli, ti rimettono l'auto come se fosse nuova, e non scherzo. Si, ovviamente tengono l'auto tutta la giornata, il trattamento dura circa 8 ore. Io generalmente gliela lascio alle 7.00 e la riprendo verso le 17.
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Mattia poi mi fai sapere dov'è che chiedono 10 euro per lavare e igienizzare l'interno dell'auto![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri